Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!
Nonostante il meteo degli ultimi giorni non dei migliori...ho deciso ieri sera di fare un giro tra le campagne di questa affascinante Regione....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Come sempre commentate e criticate......



Ciao
Vito
Foffonews
Complimenti Vito, una bella serie di scatti, a mio gusto svetta su tutti il terzo in verticale! Pollice.gif
mirko_nk
Terza e quarta niente male.... pensa quello che può essere questa terra con la bella luce... wink.gif
Piergiorgio Serra
Bella serie di scatti, complimenti
Marco Loisi
QUOTE(mirko_nk @ Jul 3 2009, 07:56 AM) *
Terza e quarta niente male.... pensa quello che può essere questa terra con la bella luce... wink.gif


Concordo con mirko... wink.gif

Bravo Vito!

Ciao,
Marco.
karl mark
Nonostante la luce presente, hai tirato fuori delle belle immagini, bella serie, complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Anche per me 3 e 4 quelle che preferisco....Bravo!

Marco
Matt.3
Dei begli scatti,
solo l'ultima mi dice meno delle altre.
Un saluto

Matt
Vito.Coppola
grazie.gif del passaggio ragazzi!!!






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito sei riuscito nonostante la pessima luce a fare delle ottime foto e posso solo immaginare che tiravi fuori con una luce diversa .....ma di sicuro ci tornerai ... rolleyes.gif

3 e 4 le mie preferite .....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao ciao Massy
Gufopica
gran bella serie Vito.
Pollice.gif
skyler
Le scene sono molto interessanti. le foto già buone così, ma con la luce giuste..da rifare .
vecchiavolpe
Belli scatti! Come preferenza mi unisco al coro della 3 e 4!
Vito.Coppola
QUOTE
Massimiliano C. Scordino Inviato il Oggi, 09:43 AM
ciao Vito sei riuscito nonostante la pessima luce a fare delle ottime foto e posso solo immaginare che tiravi fuori con una luce diversa .....ma di sicuro ci tornerai ...

3 e 4 le mie preferite .....

complimenti ...


ciao ciao Massy


grazie.gif Massy,hai colto in pieno ci ritornero di sicuro

grazie.gif anche a Matteo,Skyler e Sandro.... grazie.gif




Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Contrasti cromatici di sicuro impatto.
Forse avrei saturato un pò di più per esaltarli ulteriormente.
Molto bella la composizione della penultima.

Saluti
Ale
bix74
QUOTE(mirko_nk @ Jul 3 2009, 07:56 AM) *
Terza e quarta niente male.... pensa quello che può essere questa terra con la bella luce... wink.gif

ottima serie!
Vito.Coppola
QUOTE
alessandro.sentieri Inviato il Ieri, 09:52 PM
Contrasti cromatici di sicuro impatto.
Forse avrei saturato un pò di più per esaltarli ulteriormente.
Molto bella la composizione della penultima.

Saluti
Ale


grazie.gif Ale per il passaggio e suggerimento grazie.gif


QUOTE
bix74 Inviato il Ieri, 11:02 PM
QUOTE(mirko_nk @ Jul 3 2009, 07:56 AM)
Terza e quarta niente male.... pensa quello che può essere questa terra con la bella luce...

ottima serie!


grazie.gif



Ciao
Vito
Mario P.
Complimenti come al solito. Le più belle per me 3 e 4.
Giòdivita
Ciao Vito

Un collage di belle immagini che illustrano efficacemente le campagne della Basilicata, nonostante la luce scadente. Bravo Vito guru.gif


un saluto
Giòdivita
Maury_75
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 3 2009, 09:43 AM) *
ciao Vito sei riuscito nonostante la pessima luce a fare delle ottime foto e posso solo immaginare che tiravi fuori con una luce diversa

Concordo con Massy tecnicamente perfette ma purtroppo la luce ti ha penalizzato.
Saluti Maury
saramik
Ciao Vito, davvero molto belle , con quest'aria un pò ovattata, ma la quarta...che spettacolo quel contrasto di colori!! Meravigliosa, secondo me...
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti ragazzi per il passaggio e commento grazie.gif






Ciao
Vito
matteo.lazzerini
Scatti veramente ben fatti...
Proverei a saturare un pò di più e a fare qualche altro scatto in verticale...

Comunque complimenti...

Matteo
Vito.Coppola
QUOTE
Cmoster Inviato il Ieri, 08:07 AM
Scatti veramente ben fatti...
Proverei a saturare un pò di più e a fare qualche altro scatto in verticale...

Comunque complimenti...

Matteo


grazie.gif per il passaggio....
Per la saturazione sicuramente un pò in più ci può stare...per i scatti in verticali ne ho anche altri...ma quando trovo questi luoghi cosi ampi preferisco alla gran lunga scattare in orizzontale...




Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.