Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... sempre durante uno dei recenti vagabondaggi col mitico _nk wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
mrenotibur
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 2 2009, 11:12 PM) *
... sempre durante uno dei recenti vagabondaggi col mitico _nk wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale

ciao ale complimenti per la conversione la trovo azzeccata , avrei preferito il cerchio creato nell'acqua preso completamente nella compo e per convenzione un altro font in basso a dx.un grande saluto moreno
SMItaly
Molto bella. Conversione come piace a me, molto decisa e contrastata. Pollice.gif
Solo un appunto:
in questo periodo ti ha preso la mania di mettere la firma in posizioni strane...
Qui, come altrove, ci sta bene in basso a destra, bianca in rilievo, o meglio ancora nera con i caratteri bordati di bianco.

Saluti
carmine esposito
Bella conversione e ottima compo, avrei preferoto solo un pò più di dinamismo nell' acqua
Foffonews
Un altro scatto perfettamente eseguito, bella PDC ottima nitidezza e conversione da paura guru.gif ....l'unico appunto è la firma che non mi piace molto..!!...Oppicchiami! messicano.gif
mirko_nk
Obbravo... proprio obbravo sei stato.... Molto bello questo BN, anche se a me come SMItaly la firma in quella posizione disturba... In basso a dx c'è una striscia nera sullo scoglio che sembra fatta apposta... wink.gif
salvus.c
ottima foto, complimenti
concordo con gli altri sulla firma
ciao Salvo
Piergiorgio Serra
Ottima foto e ottimo b/n
Complimenti
Marco Loisi
Bella, molto drammatica la conversione... Pollice.gif

Concordo con chi ha detto che un po' di dinamismo nell'acqua avrebbe dato ancora un tocco in più... wink.gif

Complimenti!

Ciao,
Marco.
karl mark
Ottima compo e gran bel BN eseguito alla perfezione Pollice.gif

Mi da una sensazione di precarietà....come se il capanno dovesse cadere da un momento all'altro... smile.gif ...forse a causa della distorsione che rende obliqui i piloni che sorreggono la "palafitta".

Ciao!
Vito.Coppola
Mi piace molto questo b/n contrastato Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Matt.3
Bello scatto e bella conversione Pollice.gif

Matt
Massimiliano C. Scordino
Mi piaccino molto i BN che fai davvero ottimo anche questo .... guru.gif


complimenti


un saluto Massy
Gufopica
gran conversione bw
e gran scatto.
rossanop
stupenda e magica la prima, ora siamo pari, anche io ti invidio questa meravigliosa foto, bravo guru.gif guru.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Ale ... ottimo binero! Ma il capanno così subito d'impatto sx/alto mi disturba, sarà una mia fissa del momento: cercare linee fluide di ingresso al fotogramma e questa và contro (vedi capanno sx/alto proprio sul ingresso dello sguardo) questo approfondimento che stò facendo! rolleyes.gif

Non noti che per arrivare fin giù lo sguardo deve fare un pò di fatica?

Saluti.
Mau

P.S. Ti scrivo queste cose visto che non disprezzi gli spunti di approfondimento! wink.gif
vecchiavolpe
Inutile dire che la conversione buca lo schermo e da forza a tutta l'immagine! Il resto è nel tuo stile e solo da ammirare.
Bravo Pollice.gif Pollice.gif !

Sandro
Max Lucotti
Siccome il soggetto é la palafitta (deh, come la chiamate voi toscanacci? ) a mio parere lo sguardo non viene bloccato.
Casomai è il secondo scoglio che crea un pò di barriera, ma senza sarebbe stata un pò vuota.
No, a mio modesto parere avanti così, piuttosto leverei quello che mi sembra il fumo di una centrale elettrica.
Sicuro di non esserti bagnato i piedi? smile.gif

Ciao Max

Andrea Moro
Mmm O Ale, il primo piano l'è divino, ma quel retone dietro lo trovo un po soffocato a bordo frame...un me convince tanto wink.gif Conversione B black ottima invece Pollice.gif Oppicchiami! messicano.gif
Maury_75
Nel globale non mi dispiace affatto ma purtroppo x te ci hai abituati a ben altro!
Oh pikkiami messicano.gif
Marco Vegni
BN fantastico Ale...l'unica cosa che non mi convince è il "ponte" tagliato...il primo piano invece lo trovo eccezionale

un salutone
Marco
alessandro.sentieri
Grazie ragazzacci per commenti e consigli...
Questa storia della firma... boh, in questo periodo mi garba un pò "vagante"... poi magari rimetto la testa (ovvero la firma) a posto wink.gif

Saluti
Ale
marce956
Foto veramente splendida!
Marcello
alessandro.sentieri
Grazie per il commento Marcello !!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.