Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Logandtr
Lo so, ormai ho preso di mira S.Felice ma d'altro canto ultimamente non posso muovermi più di tanto e questi, sono i posti che mi ispirano maggiormente a scattare qualche foto che spero sia almeno un pò piacevole =)

Ecco l'ultima di ieri tra un acquazzone ed un temporale:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
skyler
Tirerei un pò su i colori..e controlla l'orizzonte che scivola da una parte.
Gufopica
concordo con skyler
Marco Loisi
A volte la composizione con soggetto centrale non mi dispiace, e questo è uno di quei casi.
Prendi anche il consiglio di skyler e rivedi un po' le tonalità cromatiche... wink.gif

Ciao,
Marco.
salvatore_p.
QUOTE(skyler @ Jul 2 2009, 11:08 AM) *
Tirerei un pò su i colori..e controlla l'orizzonte che scivola da una parte.

Concordo...
Ciao Salvatore
Maurizio Rossi
hanno già detto tutto concordo.... prova i consigli
Logandtr
Come sempre grazie per i preziosi consigli. Mi ero confuso con la strada del che porta a S.Felice con l'orizzonte. Errore di distrazione perdon.

Ho sistemato con l'orizzonte del mare ed ho saturato un pò i colori senza strafare troppo la fotografia originale:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Molto "pastellona", ti confesso che dopo tanti tramontazzi carichi mi piace molto anche questo tipo di interpretazione.
E il soggetto centrale con colori così tranquilli infonde ancora di più il senso di beautitudine della scena.

Saluti
Ale
Logandtr
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 2 2009, 09:52 PM) *
Molto "pastellona", ti confesso che dopo tanti tramontazzi carichi mi piace molto anche questo tipo di interpretazione.
E il soggetto centrale con colori così tranquilli infonde ancora di più il senso di beautitudine della scena.

Saluti
Ale



Grazie mille Ale!

Era proprio l'emozione che volevo infondere con questa foto con toni sul pastello =)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.