Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
CCino (AndreaMorico)
Un controluce accattivante...Bravo!!! wink.gif
Gufopica
gran bel controluce..
ben gestito.
Pollice.gif
karl mark
Oltre la bouna gestione del controluce mi piace molto la compo ed il taglio Pollice.gif . Bravo!

Ciao
Marco
maxmax
Un bello scatto complimenti.

Un saluto Massimiliano.
alino67
gran bel controluce

saluti, Ale
Marco Loisi
QUOTE(karl mark @ Jul 1 2009, 02:07 PM) *
Oltre la buona gestione del controluce mi piace molto la compo ed il taglio Pollice.gif . Bravo!

Ciao
Marco


Quoto. Molto bello... guru.gif

Ciao,
Marco.
Negativodigitale
Away from Musampa Style.
Bella, così saturona e suggestiva.

Ciao Vale!
Paolo
Cosimo Camarda
mi piace tutto ottimo il taglio, giusto la compo e la scelta dei colori.
complimenti.
will_
Bella composizione, bel taglio.

Vedo il cielo un po' troppo saturo. Avrei dato un colpetto di luce al fiore.

Ciao,
Willy

Maury_75
Già apprezzata in altra sede qui confermo le mie impressioni positive!
Bravo Vale.
Saluti Maury
bruco82
MAMMA CHE BELLA!! molto difficile gestire un controluce in questo modo! dabbero ottimi i colori.
l'unica cosa che non mi piace è il tuo logo..eheh...da buon interista..biggrin.gif

ciao
Luca
Giòdivita
Mi associo pienamente agli altri, Complimentoni la foto è bellissima.

un saluto
Giòdivita
bebbobestione
Mi associo anche io a tutti gli altri, controluce da maestro e composizione impeccabile, bravissimo guru.gif
Giacomo.B
Trovo il taglio quadrato azzeccatissimo, si sposa perfettamente con l'inquadratura, belli anche i colori....
Mi piace!

Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
wow .. ohmy.gif davvero un scatto fantastico ... contoluce,compo e taglio perfetti ....

complimenti .. guru.gif


ciao ciao Massy
mirko_nk
Per niente male.... Buona la scelta del taglio quadro. Unici due appunti: per i miei gusti è un pelino troppo satura di colore e nell'applicare la MdC ti sono venuti degli aloni intorno ai girasoli, recuperabile un pochi click....

Complimenti per lo scatto....
andreabow
ciao
molto bella
ciao
andrea
Andrea Moro
In questo caso mi dissocio dai commenti altrui wink.gif . Secondo me potevi fare di molto meglio e ne hai le capacità. Mi spiego, il tema è strainflazionato e per tirar fuori qualcosa di buono devi fare qualcosa di perfetto. In questo caso avrei cercato una perfetta diagonale stelo-sole per trovare anche una migliore simmetria coi girasoli laterali. Inoltre il contrasto troppo duro penalizza le ombre e i colori in generale. Peccato.
frabarbani
Bel controluce, saturo, duro e puro! tongue.gif
OTtima la scelta del taglio quadrato, e bella resistenza della lente al controluce,
fra
Foffonews
Un gran bel controluce, molto curato come compo!
Complimenti! guru.gif
ValerioMusi
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 1 2009, 06:21 PM) *
In questo caso mi dissocio dai commenti altrui wink.gif . Secondo me potevi fare di molto meglio e ne hai le capacità. Mi spiego, il tema è strainflazionato e per tirar fuori qualcosa di buono devi fare qualcosa di perfetto. In questo caso avrei cercato una perfetta diagonale stelo-sole per trovare anche una migliore simmetria coi girasoli laterali. Inoltre il contrasto troppo duro penalizza le ombre e i colori in generale. Peccato.

Ciao Andrea,effettivamente tutti i torti non ce li hai,rispondo volentieri alla tua critica,avevo provato ad effettuare il taglio che hai descritto,ma avrei perso meta' girasole sulla SX e sulla DX e quindi per mantenerli ho dovuto farlo cosi....


Ringrazio anche tutti gli altri Utenti che hanno Apprezzato la Foto.....



Valerio
Vito.Coppola
Ottimo controluce e composizione...complimenti Valerio Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Matt.3
Molto bella, con una ritoccatina al flare sul girasole
è perfetta.

Matt
skyler
Una bella scena..buoni i colori e l'inquadratura.
Max Lucotti
Suggestiva, però perfetta sarebbe stata se lo stelo del primo girasole fosse partito dall'angolo.

Ciao Max
Marco Vegni
Bella foto Vale e ottima gestione delle cromie e del controluce. Pur essendo un tema affrontato tante e tante volte trovo sempre piacevole vedere scatti ben eseguiti

Un salutone
Marco
Logandtr
scatto Meraviglioso!


(voglio anche io un girasoleeeeeee)
ignazio
Gran bello scatto! Bravo.

Ignazio.
Piergiorgio Serra
Molto molto bella, complimenti
ValerioMusi
Ringrazio gli ultimi Utenti che hanno appezzato la Foto...
Grazie davvero....




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.