Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nic_gasp
Posto due foto, una della Galleria di Milano, fatta con il fish-eye, mentre l'altra del Duomo!

Nicola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Gufopica
tra le due preferisco sicuramente la prima. Pollice.gif
Antonio Canetti
nella prima avrei curato di più le simmetrie, colore ed esposizione li trovo buoni.

nella seconda il cielo in alto a destra è un po' bruciato.

Antonio
CCino (AndreaMorico)
La 1° è molto bella sia in composizione e in esposizione...invece la 2° la vedo leggermente sovraesposta!!!
nic_gasp
Purtroppo è il sole di mezzogiorno che ha un pò sciupato la seconda foto, grazie per essere intervenuti!!
Enrico Grotto
molto bella la prima!! la seconda forse più anonima...
sulla prima avrei cercato di ricostruire una simmetria con una pano da due scatti per ricavarne un taglio quadro...
alessandro.sentieri
Nella prima, che preferisco, avrei preferito che la simmetria fosse stata perfetta anche se devo riconoscere che è molto più facile a dirsi che a farsi.
Nell'altra avrei sottoesposto leggermente per recuperare poi il monumento in post senza avere porzioni di cielo un pò pelate.

Saluti
Ale
mirko_nk
Concordo con Alessandro sulla prima foto, mentre la seconda sinceramente non mi piace...
nic_gasp
Grazie per essere passati, Alessandro anche io avrei preferito la perfetta simmetria, ma purtroppo non ce l'ho fatta, appena torno a milano cercherò di rifare questo scatto!!!:)
karl mark
La prima è molto bella, complimenti per lo spunto Pollice.gif
Sono d'accordo con gli altri sulle simmetrie della prima e esposizione della seconda.

Ciao!
Umbi54
Ciao,
la prima mi piace molto mentre la secondami da uno strano senso di oppressione col Duomo "sopra la testa".
Saluti
Umberto
s_molaschi
QUOTE(Umbi54 @ Jul 1 2009, 11:58 AM) *
Ciao,
la prima mi piace molto mentre la secondami da uno strano senso di oppressione col Duomo "sopra la testa".
Saluti
Umberto


per farla ti sei sdraiato sul "toro" ? tongue.gif
Foffonews
Concordo con Alessandro.
Marco Loisi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 30 2009, 06:50 PM) *
Nella prima, che preferisco, avrei preferito che la simmetria fosse stata perfetta anche se devo riconoscere che è molto più facile a dirsi che a farsi.
Nell'altra avrei sottoesposto leggermente per recuperare poi il monumento in post senza avere porzioni di cielo un pò pelate.

Saluti
Ale


Straquoto... wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(s_molaschi @ Jul 2 2009, 12:37 AM) *
per farla ti sei sdraiato sul "toro" ? tongue.gif



da quella posizione non puo venire una simmetria perfetta, ma fare una bella piroetta suglli "Attribruti " del Toro può portare Fortuna!

antonio
Maurizio Mandarino
Concordo sul fatto di correggere in PP la simmetria del primo scatto! Per me ne vale la pena ... buono! Pollice.gif

Saluti.
Mau
bruco82
Bravo per la prima!! buona compo...da migliorare come ti hanno consigliato gli altri..la seconda invece dice poco.. dovevi risaltare un particolare...presa e messa li cosi...è fine a se stessa...se inserita in un reportage invece acquista valore...biggrin.gif

bravo comunque per la prima smile.gif

ciao
Luca
rossanop
entrambe belle, quella che a me piace di piu' e la prima foto, belle le cromie
Andras.Gyorosi
Impressionante la prima visto dall'occhio del pesce! Pollice.gif Anch'io ti consiglio di dedicare in pp un paio di minuti per far diventare l'inquadratura perfettamente simmetrica!

Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.