Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sara un titolo un po stupido..ma con la luce della sera o del mattino presto i campi di grano maturo sembrano quasi dorati...è bellissimo quel giallo...
dopo gli scatti fatti al mare che vi sono piaciuti mi "rovino con questi" smile.gif
Sono due scatti fatti un po di corsa...infatti la compo potevo curarla di piu..ero anche senza treppiede...ma non mi dispiacciono...per voi come potevo curare di piu la compo..?

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
la prima è strepitosa a mio avviso.
La giara in primo piano è il tocco in più.
La seconda non mi dispiace..
Ma la prima ha colori e profondità di campo davvero Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Due buoni scatti, io preferisco la seconda. Bravo Pollice.gif
Enrico Grotto
entrambe molto belle e ben realizzate!!
la prima forse un po' "soffocata" la nuvola in alto...ma per il resto è davvero gradevole!!
nella seconda hai sfruttato molto bene il verticale, proprio come piace a me!!
se possibile la riproverei alle prime luci del mattino o con gli ultimi raggi di sole!
Foffonews
Anche se la luce è un pò duretta, sono 2 scatti ben composti e molto gradevoli da guardare!! Pollice.gif
Maury_75
Pollice.gif aggiungerei solo un pelino di saturazione, poca poca!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
belle tutte e due ....con una preferenza per la seconda .... concordo per una leggera saturazione hai colori ......

complimenti



ciao ciao Massy
ildena
Qui siamo su livelli alti... in poco tempo hai fatto dei progressi veramente notevoli... wink.gif
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Jun 29 2009, 04:55 PM) *
entrambe molto belle e ben realizzate!!
la prima forse un po' "soffocata" la nuvola in alto...ma per il resto è davvero gradevole!!
nella seconda hai sfruttato molto bene il verticale, proprio come piace a me!!
se possibile la riproverei alle prime luci del mattino o con gli ultimi raggi di sole!


Sono completamente in linea con il buon Enrico.... Cmq proverei a ravvivarle con i livelli....
alessandro.sentieri
Sono due ottime foto.
Nella prima non mi piace molto il nuvolone che soffoca un pò tutto il resto (come già ti hanno fatto notare).
Forse una composizione in verticale (la butto lì, beninteso, magari non c'erano gli spazi... ) avrebbe reso tutto molto più profondo.
Per questo preferisco la seconda, la vedo decisamente più tridimensionale.

Saluti
Ale
bruco82
QUOTE(EnricoGrotto @ Jun 29 2009, 04:55 PM) *
entrambe molto belle e ben realizzate!!
la prima forse un po' "soffocata" la nuvola in alto...ma per il resto è davvero gradevole!!
nella seconda hai sfruttato molto bene il verticale, proprio come piace a me!!
se possibile la riproverei alle prime luci del mattino o con gli ultimi raggi di sole!


Grazie a tutti...scusate ma ero fuori... a me non convinceano appieno...ma meno male che non sono male..significa che sono diventato critico il giusto sulle mie fotine..biggrin.gif
cercherò di saturarle un pelo allora...grazie..!!

Ciao
Luca
vecchiavolpe
Vedo due belle foto! Forse leggermente più sature avrebbero aumentato il mio personale gradimento.
Pollice.gif

Sandro
karl mark
belle entrambe, la seconda la preferisco. Bei colori. Le compo per me vanno bene così.
CIao
CCino (AndreaMorico)
La 2° è una foto ben gestita e molto interessante !!! wink.gif
Antonio Canetti
preferisco la prima, come composizione e come colori e non trovo soffocanti le nuvole.

Antonio
bruco82
Grazie ancora ragazzi! per la prima... la prossima volta cercherò di prendere un po piu di cielo... cosi non soffoca tanto...eheh! biggrin.gif

notte
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.