Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luca.f
Questa mattina ad un matrimonio.. forse ho fatto più foto a mia figlia che alla sposa.. hmmm.gif

In PP: taglio stretto, conversione..azzardata e grana. A me l'effetto finale è piaciuto. Che ne pensate?

Grazie.

Ciao!
luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D90, Nikkor 50 f/1.8. Cliccare per ingrandire.
buzz
Al mio monitor del portatile (pessimo ) la vedo un po' bruciata, ma mi piace moltissimo.
E' davvero un momento tenero e spontaneo. ottimo colpo d'occhio.
digitalkey
molto bella e spontanea, mi piace molto anche così sparata per la resa sui capelli di tua figlia.
Perccato per l'elemento di disturbo in basso a dx.

Complimenti

Lorenzo
Gufopica
complimenti hai colto un gran bel momento.
Pollice.gif
luca.f
grazie.gif

@buzz
L'effetto era ricercato ma in effetti forse ho un pò esagerato.. Magari ne provo una versione un pò meno azzardata.

@Lorenzo
In effetti l'elemento di disturbo c'è. E considera che ho croppato molto anche per ridurlo al minimo.
So che ci sono maghi che riescono e toglierlo in PP. Oltre a non saperlo fare, dato il tempo a disposizione.. lo lascerò. Ma concordo con te che disturba parecchio.

@Matteo
Grazie per il passaggio.

Colgo l'occasione per salutare tutti.
luca
digitalkey
QUOTE(luca.f @ Jun 29 2009, 10:17 AM) *
grazie.gif

@buzz
L'effetto era ricercato ma in effetti forse ho un pò esagerato.. Magari ne provo una versione un pò meno azzardata.

@Lorenzo
In effetti l'elemento di disturbo c'è. E considera che ho croppato molto anche per ridurlo al minimo.
So che ci sono maghi che riescono e toglierlo in PP. Oltre a non saperlo fare, dato il tempo a disposizione.. lo lascerò. Ma concordo con te che disturba parecchio.

@Matteo
Grazie per il passaggio.

Colgo l'occasione per salutare tutti.
luca


Credo che ricostruire il mento di un volto umano dal nulla ( con poche possibilità di clonare ) non sia poi così semplice, serve davvero uno bravo bravo.

Lorenzo

luca.f
QUOTE(digitalkey @ Jun 29 2009, 10:41 AM) *
Credo che ricostruire il mento di un volto umano dal nulla ( con poche possibilità di clonare ) non sia poi così semplice, serve davvero uno bravo bravo.

Lorenzo


No, il chirurgo plastico (digitale) non me lo posso permettere.. messicano.gif

Ciao.
bebbobestione
QUOTE(digitalkey @ Jun 29 2009, 05:43 AM) *
molto bella e spontanea, mi piace molto anche così sparata per la resa sui capelli di tua figlia.
Perccato per l'elemento di disturbo in basso a dx.

Complimenti

Lorenzo

Quoto in pieno, Pollice.gif Complimenti Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.