Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Vi propongo un paio di scatti della spiaggia di PortoEmpedocle, la città di Cammilleri, quindici giorni fa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 822.2 KB

A Voi il parere, Vi ringrazio in anticipo

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Due scatti piacevoli senz'altro! La prima ha una composizione statica ma si lascia guardare...non spicca molto ma è sicuramente ben fatta. La seconda la preferisco per il senso delle proporzioni che viene dato dalle figure delle persone al bagno Pollice.gif Bel colpo d'occhio Pollice.gif
alessandro.sentieri
A differenza del Moro io preferisco la prima... quello scoglio che va a perdersi nel nulla del mare... quel cielo dai colori molto pastello... insomma, la trovo molto poetica, mi piace !!!
Buona anche la seconda.

Obbravo!!!
Ale
skyler
Belle, serene..gran senso di tranquillità.
Massimiliano C. Scordino
ciao Gio anche io sono per la prima mi trasmette un grade senso di liberta' e serenita l'unica cosa e l'orizzonte a meta che non mi esalta .... proverei un taglio quadro per curiosita' .... rolleyes.gif


un saluto MAsy
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 27 2009, 09:52 PM) *
ciao Gio anche io sono per la prima mi trasmette un grade senso di liberta' e serenita l'unica cosa e l'orizzonte a meta che non mi esalta .... proverei un taglio quadro per curiosita' .... rolleyes.gif
un saluto MAsy

Concordo con Massy!! Pollice.gif
Vito.Coppola
Ciao Giò,anche per me la prima mi piace tantissimo e in particolar modo il cielo con quella atmosfera e anche l'orizzonte al centro in questo caso mi piace...da più un senso di tranquillità guru.gif ...,cmq. ben scattata anche la seconda Pollice.gif






Ciao
Vito
vecchiavolpe
Due scatti molto piacevoli, c'è sapore dìestate che sta decisamente mancando! Vado per la seconda, anche se come cromie mi piace più la prima penalizzata però dall'orizzonte a metà. Della seconda mi piace la delicatezza dei colori dell'acqua e la presenza umana che oltre alle proporzioni apporta appunto il sapore d'estate.

Pollice.gif

Sandro
mirko_nk
Anche io preferisco la prima, malgrado la composizione statica. E' un classico esempio che a volte anche non rispettando le regole si possono ottenere delle belle foto...
Giòdivita
grazie.gif Grazie a tutti per aver lasciato un commento che considero in ogni caso prezioso.

un saluto
Giòdivita
Maury_75
Ciao Giò, gli scatti sono tecnicamente ben fatti nulla da dire, nella prima mi sarei abbassato un pelino in +, la seconda, come dice Andrea da un buon senso di proporzione.
Saluti Maury
Giòdivita
QUOTE(Maury_75 @ Jun 28 2009, 07:05 PM) *
Ciao Giò, gli scatti sono tecnicamente ben fatti nulla da dire, nella prima mi sarei abbassato un pelino in +, la seconda, come dice Andrea da un buon senso di proporzione.
Saluti Maury

grazie.gif Maurizio per essere passato e come sempre avere espresso una osservazione costruttiva.

un saluto
Giòdivita

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.