Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
toscano antonio
Nostalgia del paese lontano....
Antonio Canetti
Bella la realizzazione "grafica", ma non sono convinto per il titolo.

Antonio
toscano antonio
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 26 2009, 11:54 PM) *
Bella la realizzazione "grafica", ma non sono convinto per il titolo.

Antonio

Ero in spiaggia, quando in lontananza ho visto questi due extracomunitari che a distanza si sono seduti ed io mi trovavo in controluce.
Antonio Canetti
i sentimenti sono molto difficili da trasmettere in fotografia.

Antonio
toscano antonio
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 27 2009, 12:05 AM) *
i sentimenti sono molto difficili da trasmettere in fotografia.

Antonio

Certo, la mia è soltanto un'interpretazione del momento, ci mancherebbe pure. Però se l'arte fotografica suscita anche emozioni.......i sentimenti stanno molto vicino alle emozioni o no?
Gufopica
non mi dispiace.. Pollice.gif
monteoro
Devo dire che a me ha subito trasmesso un senso di tristezza.
In particolar modo la silhouette della persona a sinistra nel fotogramma.
Il capo chino, sguardo verso il basso mi suggeriscono proprio la frase "quando potrò tornare?"
E' stata la prima impressione che ho avuto, la prima sensazione che lo scatto mi ha trasmesso.
Forse perchè ho associato subito il titolo allo scatto, ancora prima di aprire il post.
Immaginavo proprio un extra comunitario che guardasse all'orizzonte.
Nello scatto nessuno dei due soggetti guarda l'orizzonte, ed è ancora più drammatico, sanno probabilmente che questa nostalgia li accompagnerà per tutta la vita.
Franco
toscano antonio
Sinceramente è bello secondo me che continui questa discussione, infatti al di là di questa foto che può essere che non sia uno scatto interessante, ma aprire appunto uno scambio di vedute se la fotografia oltre ad emozioni può suscitare sentimenti o se l'uno preclude l'altro sarebbe interessante scoprirlo, ammesso che lo si possa fare.
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jun 27 2009, 08:16 AM) *
non mi dispiace.. Pollice.gif

anche a me non dispiace, concordo dunque
Umbi54
Anche a me piace. Trasmette giustamente tristezza.
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.