Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Danik
ciao amici della mela!!!
Volevo aumentare la ram al mio mac bookpro, siccome non mi trovo ad aquistare tramite internet, volevo sapere se conoscete un rivenditore nella citta' di torino dove posso servirmi.
Naturalmente potete mandarmi MP, visto che da regolamento, credo che sia vietato pubblicita'
Grazie!!! un saluto!!!
Danik
scusate per l'errore commesso. chiedo ai moderatori di spostare la discussione su mondo mac!!! se e' possibile

gianpiero_mac_com
QUOTE(Danik @ Jun 26 2009, 08:38 PM) *
ciao amici della mela!!!
Volevo aumentare la ram al mio mac bookpro, siccome non mi trovo ad aquistare tramite internet, volevo sapere se conoscete un rivenditore nella citta' di torino dove posso servirmi.
Naturalmente potete mandarmi MP, visto che da regolamento, credo che sia vietato pubblicita'
Grazie!!! un saluto!!!


Ciao,

Io per il mio macbook ho cercato presso un grande magazzino di elettronica e l'ho trovata al primo colpo (2x2GB per circa 80 caffè) marcata kingston e certificata per portatili apple.

La cosa più importante è verificare esattamente il tipo di RAM che ti serve.

saluti
gian piero

Danik
QUOTE(gianpiero_mac_com @ Jun 27 2009, 12:55 PM) *
Ciao,

Io per il mio macbook ho cercato presso un grande magazzino di elettronica e l'ho trovata al primo colpo (2x2GB per circa 80 caffè) marcata kingston e certificata per portatili apple.

La cosa più importante è verificare esattamente il tipo di RAM che ti serve.

saluti
gian piero



Quindi vanno bene anche le kingston!! devo solo verificare che sono certificate apple, grazie per l'aiuto, ed io che pensavo chi sa che cosa.
Grazie ancora gianpiero, un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.