Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ho provato a far scansionare un paio di strisce di negativo FP4 da un amico fotografo . Le inserisco solo per avere un parere sul risultato ottenuto x 0.50 cent cad. Così come sono uscite solo con la riduzione per il web. Che ne pensate? Vale la pena di continuare? Ne ho anche di Castelluccio di Norcia. Tutte datate 1981/82.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 222.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 251.9 KB
Gufopica
due buoni scatti con due conversioni in bw ben fatte
vecchiavolpe
Perchè no?
La prima è una bella foto, ed il prezzo che ha chiesto mi sembra onesto.
Niente male nemmeno la scansione che nei vecchi negativi ha come problema la polvere.

Sandro
Massimiliano C. Scordino
non ci capisco niente di scansioni etc etc ...... rolleyes.gif nato con digitale ... !!


pero' il risultato mi sembra buono ....la prima mi piace e anche la conversione e buona ....


ciao ciao Massy
alessandro.sentieri
Il risultato della scansione mi sembra buono, forse manca un filino di contrasto.
Le foto sono buone, nella prima però taglierei il primo piano fuori fuoco.

Saluti
Ale
skyler
OK ..anche a me sembrano discreti come risultato..Niente polvere sui negativi. Tutti ben lavati e riposti con cura a suo tempo. Almeno vedrò anch'io del materiale mai stampato. Grazie della cortesia.
Foffonews
Due belle foto, per i miei gusti manca un pochino di contrasto...complimenti!
rossanop
le pellicole sviluppate per me sono venute molto bene, bello il bn e lo scatto
will_
Ciao Skyler,
anche per me vale la pena di continuare.

bix74
il risultato mi sembra buono.
ma il prezzo ,a mio avviso, per una scansione andrebbe ridimensionato.
a mio avviso.
antonio briganti
Buona visione in generale, daccordo sul rivedere il prezzo specialmente per grosse quantità.
ciao
antonio
Gabriele.Carpinelli
Mi sembrano più adatte alla sezione street photography...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.