Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frabarbani
Allora ragazzi... fate conto che abbia le mani bucate, prendete tutto quello che volete, pago io!!!!

Perchè????
Prima di tutto:

1- oggi è il mio compleanno (26 anni, che vecchietto... rolleyes.gif )

2- ieri ho saputo di aver superato il concorso per l'accesso alla Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva a Firenze (quindi raga son 5 anni di lavoro... che di questi tempi non si disdegnano assolutamente!!! Pollice.gif )

3- dulcis in fundo... stavo pianificando da tempo... firmato il contratto di lavoro vado dallo spacciatore di turno deciso ad acquistare un 70-300 VR nital nuovo fiammante e... ne esco con un 70-200 f/2,8 Tamron, anch'esso nuovo fiammante... ed a dir poco strepitoso!!!!

Quindi... bevetene tutti, ma non troppo, perchè ho finito tutti i dindini!!!! messicano.gif

Ora vi saluto... perchè mi aspettano ben... 2 giorni e mezzo di ferie... poi lunedì si comincia il lavoroooooooooo!!!!!

fra
maso74
Auguroni per tutto allora!!!

Buone foto

Massimiliano
Negativodigitale
Grande Francesco, complimenti per tutto!

Un abbraccio!

Paolo
Cosimo Camarda
auguroni!!!!
Ennio78
bravo FRA!

complimenti!

ennio
ian.arrighi
texano.gif

Auguri!!!
joshid
Auguri per tutto! Ma soprattutto per il punto2 che in questo periodo è cosa rara...e poi ti serve per il punto 3 messicano.gif
78Anto
[quote name='frabarbani' post='1625443' date='Jun 26 2009, 03:03 PM']1- oggi è il mio compleanno (26 anni, che vecchietto... rolleyes.gif )

AUGURONI

2- ieri ho saputo di aver superato il concorso per l'accesso alla Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva a Firenze (quindi raga son 5 anni di lavoro... che di questi tempi non si disdegnano assolutamente!!! Pollice.gif )

Be ti sei scelto un lavoro leggermente impegnativo e pieno di responsabilità bravo e buon lavoro

3- dulcis in fundo... stavo pianificando da tempo... firmato il contratto di lavoro vado dallo spacciatore di turno deciso ad acquistare un 70-300 VR nital nuovo fiammante e... ne esco con un 70-200 f/2,8 Tamron, anch'esso nuovo fiammante... ed a dir poco strepitoso!!!!

Aspettiamo le foto del nuovo acquisto
Antonio
Maurizio M
QUOTE(frabarbani @ Jun 26 2009, 03:03 PM) *
Allora ragazzi... fate conto che abbia le mani bucate, prendete tutto quello che volete, pago io!!!!

... ne esco con un 70-200 f/2,8 Tamron, anch'esso nuovo fiammante... ed a dir poco strepitoso!!!!

AUGURI per tutto....e per il 2,8 hai sicuramente fatto la scelta più appropriata...auguri ancora. Maury
marce956
Bravo, in bocca al lupo per il lavoro, buon divertimento per il resto...
Marcello
mariomc2
Soprattutto complimenti!
lucaagati
complimenti per tutto... ora fuori le foto di questi giorni di ferieee....
Marco Loisi
Auguri al cubo! laugh.gif

Ciao,
Marco.
vvtyise@tin.it
complimenti ed auguri, da moltiplicare per tre!
danighost
E vai doctor!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.