Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enricogigli
Ragazzi da paura...........................
Accetto suggerimenti e consigli su questo carro armato per un uso ottimale
Grazie
Giacomo 74
Secondo me spostano tutti al bar .....

Comunque : OTTIMO acquisto wink.gif
edate7
La cosa che ti sorprenderà di più è la straordinaria coppia del motore interno di MAF: si tira via ottiche pesantissime e notoriamente abbastanza difficili da questo punto di vista come il 180mm f2,8, la cui MAF diventa velocissima; certo, mai come un AFS, ma sorprendentemente superiore a quella indotta da altri corpi (io l'ho confrontata con una pur buona F80). L'esposimetro è un'altra chicca: non sbaglia praticamente MAI, il suo matrix è assolutamente perfetto, secondo me superiore anche a quello di molte digitali anche modernissime. E' una splendida macchina, appartiene ad una generazione che non vedremo più realizzata (sic!). Molti dicono che sia superiore anche alla F6; io non posso dirlo, perchè la F6 non l'ho mai avuta, e probabilmente mai l'avrò... mad.gif
Complimenti ed auguri!
Ciao
enricogigli
Ciao EDATE7 domani vado a provarlo col Sigma 70.200 2,8 HSM notoriamente velocissimo come MAF, mi aspetto delle soddisfazioni
Grazie
Mauro Villa
QUOTE(enricogigli @ Jun 25 2009, 11:20 PM) *
Ciao EDATE7 domani vado a provarlo col Sigma 70.200 2,8 HSM notoriamente velocissimo come MAF, mi aspetto delle soddisfazioni
Grazie


Io ti avviso poi fai come meglio credi, la F5 patisce in modo terribile i sigma. laugh.gif

Complimenti, io ho venduto tutte le reflex a pellicola ma la F5 no, resterà sempre con me. Ha 12 anni, ha lavorato a temperature da +50 a -20 senza mai tradire, ora è un pò ferma ma ogni tanto la prendo e gli parlo, lei è contenta ugualmente e si riposa.
Maurizio M
Ciaooo...bellissima scelta. per motivi logici di lavoro me ne sono dovuto "distaccare", ma le cinghie sono ancora con me sulle ammiraglie di nuova generazione...per non dimenticare. Maury
kintaro70
Grandissimo acquisto, ne ho presa una pure io, l'ultima grande Nikon a pellicola, e tra 30 anni quando i giovani mi guarderanno perplessi con la loro digireflex a 1 gigapixel, girerò fiero con questo pezzo di storia al collo (spero che la pellicola non vada mai in pensione).

Ti auguro grandi foto ... degne di una grande macchina.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.