Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Marcos373
Finalmente provo anche io a partecipare a questa parte del forum.. La serata è inziata malissimo arrivo a casa dal lavoro alle 20.30 giusto il tempo di fare una doccia, prendere l'armamentario fotografico e mettermi in macchina ed arrivare all'idroscalo di milano verso le 22 a pochi minuti dall'inizo del concerto.

Naturalmente i posti avanti impossibili da raggiungere quindi mi metto pacifico nel mezzo della massa quando scoipro di aver lasciato a casa le schede di memoria (imprecazione) l'unica scheda che avevo era una inserita nella D50 da 512 mega quindi ho dovuto scattare direttamente in jpeg.

Ecco cosa ne ho ricavato..
Il gruppo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.4 KB

I vari componenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.7 KB

Le emozioni in mezzo al pubblico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.6 KB

Qualsiasi commento critica è ben gradita per imparare.
Un saluto Marcos
fablip
Trovo molto belle prima, seconda e ultima. Nelle altre trovo che hai usato tempi troppo lunghi che hanno causato mosso e bruciature.

Un saluto.
Marcos373
Ciao Fabrizio grazie mille per l'intervento; si in effetti i tempi un po' lunghi ho dovuto usarli poichè l'illuminazione sul palco non era delle migliori e avevo già la D50 a massimi iso, essendo la prima volta non sapevo come divincolarmi terrò presente i consigli; per quanto riguarda il mosso ero in mezzo alla folla era quasi impossibile stare fermo senza lasciarsi trascinare in movimenti e saltellamenti vari.
Grazie mille ancora per essere passato.
Un saluto Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.