Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Vi propongo qualche scatto dell'entroterra Gallurese! rolleyes.gif

IPB Immagine
... massimalismo! messicano.gif

IPB Immagine
... minimalismo!

IPB Immagine
... mix!

Tutti fatti col 20ino nikon!

Commenti e consigli sempre graditi!

Un saluto.
Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Tre scatti molto interessanti, la seconda la mia preferita...... Mi perdo nel blu del cielo
Massimiliano C. Scordino
cose gia viste .....oppssss ma qui non c'e' mare ..... messicano.gif

Bella serie Mau. il 20 e davvero una grande ottica con una nitidezza incredibile ....... mi piace motissimo la compo della seconda con quel cielo infinitamente blu......

Bravo anche con i piedi all'asciutto .... guru.gif ....


ciao Massy
ero sennin
veramente una bella serie, complimenti!

Ciao Mikke
Gufopica
una buona serie complimenti davvero...
Pollice.gif
bruco82
Belle Maurizio!!la sardegna è proprio una bella terra...poi se chi la racconta..la racconta cosi...biggrin.gif
la seconda davvero splendida, bei colori, ottima nitideza.

ciao
Luca
Cosimo Camarda
la seconda è notevole...complimenti.
fabryxx
Gran bella serie, la seconda ha una marcia in più, un cielo stupendo

ciao Fabri
Marco Vegni
Scatti piacevole Maurizio che rendono l'idea della tua terra....Il secondo è quello che mi piace di più...questo cielo ti ha aiutato tantissimo e tu sei stato bravo a gestirlo.

Ciao ciao
Marco
bebbobestione
Quoto anch'io fabryxx Pollice.gif
Andrea Moro
Colori e definzione veramente ottimi. La mia compozione preferita è la seconda, ma la serie intera racconta qualcosa, singolarmente non mi entusiasmerebbero come fotografe wink.gif
boga85
anche a me la seconda piace molto....rilassante! Complimenti
rossanop
3 scatti molto molto belli, la mia preferita e la seconda foto
karl mark
3 Scatti davvero molto belli. bravo Maurizio. Se devo scegliere, quella che mi garba di più è la seconda.
Compliments!

Ciaoo
skyler
Ottimi colori, belle le inquadrature e tutto il cielo della Sardegna..così ti asciughi anche i piedi...Dopo tanto mare.
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi e dei pareri positivi per il secondo scatto. Contento che vi sia piaciuta.

QUOTE(Andrea Moro @ Jun 25 2009, 07:00 PM) *
... La mia compozione preferita è la seconda, ma la serie intera racconta qualcosa, singolarmente non mi entusiasmerebbero come fotografie wink.gif

Grazie Andrea a dirla tutta volevo postare solo la 2 ma mia moglie ha insistito per le altre due che trovava belle! Anche lei sbaglia! messicano.gif

Un saluto a tutti.
Mau
Matt.3
Bella serie, complimenti.

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.