Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Luca Podda
Ciao a tutti, mi porto dietro da una Coolpix 5700 il Flash in oggetto.... Solo che con qualsiasi impostazione nel Menù il Flash non ne vuole sapere di funzionare; anzi non mi permette neanche di scattare... blocca completamente la Fotocamera.

é capitato anche a qualcuno di voi?


Grazie e Ciao


Luca
carlmor
ciao
il problema di solito si verifica se tenti di usare in ttl un flash non compatibile con il ttl della d70, se è possibile prova a impostare il flash in automatico o in manuale o in alternativa ad impostare il flash esterno in manuale dal menù della d70.

PS
ho visto le tue presentazioni in un altro 3d
ti dò anche il mio benvenuto

Carlo
Luca Podda
Grazie Carlo per il benvenuto...

Ho già provato ad impostare dal menù della D70 il flash esterno in Manuale, in automatico, in TTL.... in ogni maniera... Ma il risultato è sempre lo stesso: lampeggia il simbolo del Flash nel display superiore della Fotocamera e blocca lo scatto...

Scriverò una email alla CULLMANN, cosa devo fare altrimenti......

Nel "Foglietto" di istruzioni è dato come compatibile NIKON SLR e Digital.... Con la Coolpix 5700 andava benissimo....

Mah... mi sà che sarò costrutto a venderlo e prendermi un SB-600, a risparmiare non ci si guadagna quasi mai....

Ciao,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.