Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
ecco un altra pano di tre scatti orizzontali .....

la conversione e come sempre una mia interpretazione di old time ......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


consigli e critiche ben accette.....


ciao ciao Massy
alessandro.sentieri
Moooolto ben fatta guru.gif guru.gif guru.gif preferisco questa all'altra!!!
E nonostante non ami molto seppiature varie, devo dire che qua ci sta proprio bene.

Obbravooooooo
Ale
karl mark
Bravo Massy...molto bella anche questa Pollice.gif ...vedo solo un pò di grana colorata sulla cupoletta e poi altri due centimetri di spazio in basso non mi sarebbero dispiaciuti...il viraggio non mi dispiace affatto.

CIAO
nic_gasp
Moooolto bella!!!Forse clonerei via il lampione che si intravede sulla destra subito dopo il cespuglio!!

Nicola
Vito.Coppola
Grande Massy guru.gif guru.gif ...questo effetto viraggio mi piace un mondo.....complimenti anche per la realizzazione pano...perfetta come sempre Pollice.gif






Ciao
Vito
skyler
A volte il viraggio piace anche a me e questa è una delle volte che ci sta bene..la foto è ben bilanciata nel suo insieme.
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e apprezzamento .......


ciao Massy


Ale avrei scommesso che il viraggio non ti piacesse ..... rolleyes.gif sono felice del contrario ......
frabarbani
Ha una composizione davvero eccellente, ben equilibrata nei volumi!
Bella pure la conversione, con questo viraggio 'malinconico'...
Complimenti massimiliano,
fra
Vincenzo.Cicchirillo
Una gran Foto, ( hai ragione e' proprio vero le pano sono come una droga! laugh.gif ). Il viraggio seppia poi e' azzeccatissimo e ci sta a pennello. guru.gif Complimenti
Gufopica
buona pano ben realizzata
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e apprezzamento ......


ciao Massy
Foffonews
Slendida compo e veramente bella anche la conversione! guru.gif
Bravo socio!!! messicano.gif
vecchiavolpe
Bella Massy, una visione della terrazza che rievoca davvero altri tempi! Pollice.gif

Sandro
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Socio e Sandro per il passaggio a complimenti ......


ciao Massy
dario-
Bravo Massy Pollice.gif che bella, devo dire anche il viraggio calza a pennello, misurato calibrato a dovere, restituisce davvero un clima d'altri tempi.

Complimenti
Dario
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille anche a te Dario .....


un saluto Massy
Maurizio Mandarino
Ieri Massy mi sono dimenticato di commentarti questo scatto, per me molto valido. Otttima nitidezza, ottima gestione della pano e bello anche il viraggio. guru.gif

Complimenti.
Mau
bruco82
Bravo Massy! una compo studiata molto bene e una conversione che ci sta benissimo..ormai sei diventato proprio bravo! biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Mau. e Luca sono contento che vi sia piaciuta ........


un saluto Massy

Marco Vegni
..me l'ero persa.... ohmy.gif

Mi piace Massy....una foto pulita, composta benissimo...e mi piace pure il seppia (cosa che di solito non gradisco).

Bravo

ciao ciao
Marco
Matt.3
Ben composta e buona la conversione Pollice.gif

Matt
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 26 2009, 09:57 AM) *
..me l'ero persa.... ohmy.gif


Sono contento che tu sia passato e che ti sia piaciuta ci tenevo al tuo parere .....



Matt grazie anche a te del passaggio molto gradito .....


ciao ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.