Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giorgiobo2002
ho installato la versione italiana di P P, ma nn funziona la funzione "progetta", stessa cosa mi succedeva anche con l'aggiornamento della versione inglese.

Grazie anticipato a chi mi aiuta

Giorgio
giannizadra
Fai clic sulla freccia nera a fianco della cartella di foto che ti interessa: si aprirà la collezione, e la sezione "Progetta" diverrà attiva.
giorgiobo2002
purtroppo nemmeno così funziona.

Altre idee????
ibertola
Dopo aver importato sulla sinistra avrai una serie di cartelle.

Entra al livello + basso, ossia clicca sulla specie di icona che somiglia ad una foto.. (sempre sotto le cartelle)...

Vedrai che si "sblocchera'" questa funzione...

Enjoy
Ivan cool.gif
giorgiobo2002
purtroppo neanche così!!

Grazie comunque
ibertola
Prova a spiegarci quello che fai...
giorgiobo2002
dopo aver aperto P P apro la cartella che mi intressa (clikko sulla freccia e sull'icona) ....poi seleziono le foto (tenendo premuto control), a questo punto si dovrebbe attivare il pulsante PROGETTA (come da guida.

Solo che nn si attiva nulla
oesse
Probabilmente occorre la laurea in ingegneria per "progettare" biggrin.gif laugh.gif ohmy.gif

.oesse.
outback
Per attivare la funzione "progetta" devi prima creare una "raccolta". Le attribuisci un nome ci metti le foto che ti interessano e poi dalla raccolta potrai usare questa benedetta funzione "progetta" atteso che serva a qualcosa.
ciao
giannizadra
L'unico utilzzo che mi viene in mente è quello di fare un collage di piccole foto da allegare a "e-mail".
carmelogenovesi
QUOTE (oesse @ Feb 21 2005, 06:26 PM)
Probabilmente occorre la laurea in ingegneria per "progettare"  biggrin.gif  laugh.gif  ohmy.gif

.oesse.

Non basta, occorre che sia abilitato e iscritto all'Ordine Professionale!!! tongue.gif

ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.