Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
canilo
Ciao a Tutti,
ormai sono deciso: acquisterò la nuova macchina:

D700

stò cercando il kit: D700 + nikon 24-70 f 2,8
nikon VR 70-200 f 2,8
sb 900
grip verticale

Insomma un bel pò di roba.....

Passano i giorni e le mie ricerche su internet non portano a nessun risultato considerevole. Il kit con il 24-70 sembra ormai introvabile e inoltre ho qualche perplessità riguardo a i prezzi. Mi pare che a giorni questa macchina compirà 1 anno e quindi ci sarebbe da aspettarsi un ritocco dei prezzi del corpo macchina (e del kit di conseguenza)...o mi sbaglio?

Sono anche un pò confuso per il fatto che non ho trovato i prezzi di listino della macchina e delle lenti in questione....non sono rilevabili da nessuna parte?

Qualcuno può consigliarmi alcuni siti dove fare acquisti convenienti? magari anche non italiani....

Ormai è un mese che mi sono deciso a fare il grande acquisto, ma per risparmiare qualcosina, sarei disposto ad aspettarne almeno un altro.

Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte...

p.s.

qualcuno ha notizie della D700s?
ffrabo
io ti posso dare solo questo consiglio, un acquisto cosi importante lo farei solo con garanzia Nital.
Ciao e buon divertimento.
Giacomo 74
QUOTE(ffrabo @ Jun 22 2009, 08:28 PM) *
io ti posso dare solo questo consiglio, un acquisto cosi importante lo farei solo con garanzia Nital.
Ciao e buon divertimento.


Condivido in pieno texano.gif
marioper66
io l'ho presa venerdi,e non mi sono chiesto se uscirà la nuova versione o no,l'ho presa perchè mi piace e per me questo era il momento giusto.
se aspetti...sicuramente esce il modello nuovo,cala il prezzo e bla bla bla
ma nel frattempo non scatti,e non so se mi sbaglio,ma fotografare è l'obiettivo di chi vuole prendere l'ottima D700
ho preso body+mb-d10+sandisk III 16gb(30mb/s)per 2600caffè logicamente nital in un negozio di padova molto qualificato.
non ho preso il 24-120kit perchè non sono convinto sulla qualità.
ciao mario
edate7
In una nota rivista italiana di fotografia, sono riportati i prezzi di listino di tutte le attrezzature fotografiche in commercio nel nostro Paese (macchine e obiettivi, no accessori).
Non credo di far nulla di male elencando quelli che ti interessano:
D700 - 2490
24-70 - 1800
70-200 - 2410
SB-900 - 520
MB-D10 - dovrebbe essere circa 300 euro
Ciao
Alessandro Castagnini
Non sapevo esistesse in kit con il 24-70, comunque, fossi in te, non aspetterei per il semplice fatto che le macchine si susseguono con una discreta velocità ed i soldi racimolati per comprare un particolare modello, non saranno sufficienti a comprare quello nuovo.
Allora che si fà? Si aspetta ancora? E nel frattempo si fotografa col cellulare? Fulmine.gif

L'unico consiglio che posso darti è di comprare Nital con la quale (se non fai fattura) avrai 3 anni di garanzia sulla macchina e 4 sull'obiettivo.

Ciao,
Alessandro.
mariomc2
Con un acquisto così importante mi rivolgerei ad un negozio fisico, di quelli grandi, non è escluso che tu riesca a spuntare prezzi migliori di quelli su internet.
PEr l'aspettare io l'ho presa Giovedì e già ha fatto più di mille scatti salvandomi da una situazione difficile dove con la D200, che continuo ad usare, non ne sarei uscito con foto "buone", ad aspettare alla fine ci avrei rimesso!
Gian Carlo F
ti ho mandato un messaggio con un sito molto interessante sul monte Tritone.

Complimenti, penso sarà anche la mia prossima macchina, ma voglio aspettare ancora un pochetto.
inferre
QUOTE(canilo @ Jun 22 2009, 01:52 PM) *
stò cercando il kit: D700 + nikon 24-70 f 2,8


ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao
vetrofragile
QUOTE(edate7 @ Jun 22 2009, 09:47 PM) *
In una nota rivista italiana di fotografia, sono riportati i prezzi di listino di tutte le attrezzature fotografiche in commercio nel nostro Paese (macchine e obiettivi, no accessori).
Non credo di far nulla di male elencando quelli che ti interessano:
D700 - 2490
24-70 - 1800
70-200 - 2410
SB-900 - 520
MB-D10 - dovrebbe essere circa 300 euro
Ciao


ammazza che prezzi!
la d700 si trova a 2200
24-70 a 1400
70-200 2100
sb-900 400

wink.gif
Paolob79
QUOTE(vetrofragile @ Jun 23 2009, 11:22 AM) *
ammazza che prezzi!
la d700 si trova a 2200
24-70 a 1400
70-200 2100
sb-900 400

wink.gif


Confermo... ad anceh Nital... il flash lo prenderò non Nital visto che costa un bel 100 euro in meno della media Nital... la D700+24-70 va presa per forza Nital.. io ho trovato un negoziante che ha praticametne prezzi mooolto vantaggiosi essendo Nital...
Questa settimana è arrivato il 24-70 e lo pago 1380 da KIT
canilo
Ragazzi,
grazie davvero per le vostre qualificate risposte...

Sono uno che generalmente non aspetta troppo per gli acquisti; compro molto d'istinto...
questa volta però ci stò riflettendo un pò.....

i rumors che ho sentito riguardo alla D700s sono privi di fondamento secondo voi?

mi dispiacerebbe comprare una macchina che nel giro di alcuni giorni (l'anno scorso se non sbaglio la D700 fu presentata i primi di luglio) potrebbe calare di prezzo oppure fare l'acquisto e scoprire che poco dopo è uscito lo stesso modello con importanti migliorie...

Si tratta di una machina con cui vorrei fare almeno almeno 4-5 anni di scatti..Ormai la D80 mi stà stretta ed è pronta per andare sott'acqua con un bello scafandro....

D700 + nikon 24-70 f 2,8 + nikon 70-200 f 2,8 + sb 900 + md 10 = 7500,00 caffè

cerotto.gif

per un foto amatore è una spesa folle.....

La mia intenzione è quella di fare qualche lavoretto stile glamour, beauty, moda.....
Oltre che avere una grande passione per il genere, ho la fortuna di avere una compagna che lavora nel settore della moda e del make-up...
quindi si pensava ad un investimento per far fruttare qualcosa...


Ho valutato l'ipotesi di acquistare in inghilterra dato che a dire di un amico appassionato quanto mè, che vive a Londra da un pò, ci sono alcune circostanze molto convenienti.

Ho abbandonato l'opportunita di acquistare negli USA perchè troppo incerta e complicata....anche se il risparmio è consistente.

Acquistare in un negozio fisico, significa, in riferimento al mio ordine, spendere 1000,00 caffè in più; in quei pochi negozi online che ho trovato e che alcuni di voi mi hanno segnalato, ci sono prezzi molto buoni (ovviamente prodotti con garanzia nital).

Spero che qualcuno di voi potrà ancora contribuire ad aiutarmi a prendere questa importante decisione.

Grazie.

Danilo


Giacomo.B
Nota Moderatore: Ricordo che e' VIETATO inserire link di Siti Commerciali, sposto la discussione al Bar luogo piu' adatto..wink.gif

Saluti

Giacomo
bergat@tiscali.it
QUOTE
D700 + nikon 24-70 f 2,8 + nikon 70-200 f 2,8 + sb 900 + md 10 = 7500,00 caffè



per un foto amatore è una spesa folle.....


Concordo e quindi perchè non operare per gradi?
Io la spesa per il 70-200 la rimanderei, come anche quella del flash. cerotto.gif
stevross
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 24 2009, 06:48 PM) *
Concordo e quindi perchè non operare per gradi?
Io la spesa per il 70-200 la rimanderei, come anche quella del flash. cerotto.gif


se gli serve fare qualche foto in studio però il flash (almeno uno) è d'obbligo.
Io al massimo rimanderei l'acquisto appunto del 70-200.

In ogni caso anche sulla baia molti negozi fisici offrono garanzia 3 anni, e la D700 li costa sensibilmente meno. Idem per il 24-70.


Comunque io aspetterei (cosa che sto già facendo) la D700s, non penso tardi ad arrivare.
Spero che dopo la presentazione della D300s, ricordo che c'è una presentazione fissata per Luglio da parte di Nikon anche se non hanno esplicitato di che modello si tratti, possano presentare anche la FX in versione HD.

Crollano i prezzi e la faccio mia, tanto i video non mi interessano!
famarm
Credo sia un po prematuro parlare di D300X se non addirittura di D700X (chi sa poi che nomi avranno).
Considerando anche la disponibilità reale avverrà molto dopo la loro presentazione se mai ci sarà nel luglio prossimo o chi sa quando...

QUOTE(stevross @ Jun 24 2009, 07:28 PM) *
Comunque io aspetterei (cosa che sto già facendo) la D700s, non penso tardi ad arrivare.
Spero che dopo la presentazione della D300s, ricordo che c'è una presentazione fissata per Luglio da parte di Nikon anche se non hanno esplicitato di che modello si tratti, possano presentare anche la FX in versione HD.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.