Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giorgio Baruffi
magari qualcuno lo ha già visto, però tanto per chiacchierare un pochino, un giudizio lo date anche al mio?

Grazie!

p.s. è in fase di ristrutturazione, alcun link non vanno ancora...

bluemonia
Ciao!

parto subito con un commento sincero...
la grafica non è proprio il max, ma almeno il sito è pulito e questo vuol dire molto!!!!

che strano il rosa come colore x il sito di un fotografo... laugh.gif scherzo!!!


mi piace molto come sono organizzate le foto, la possibilità di vedere i dettagli..

mi sembra che manchi una sezione dedicata a te o sbaglio???

ciau wink.gif
Giorgio Baruffi
Grazie BlueMonia...

il mio sito è sempre stato quello peggiore fra quelli che faccio per lavoro, come sempre del resto... wink.gif

cosa non ti piace della grafica? io sono per le cose molto lineari e pulite...

ROSA??? mmmhhhh. mi sa che devi calibrare il monitor biggrin.gif biggrin.gif , ecco i riferimenti dei colori chiari: D8C59F e il più chiaro F9F1E2 - FBF5E9, dovrebbero (a questo punto uso il condizionale biggrin.gif ) essere sui toni del beige chiaro...

Grazie!!!
Francesco T
Giorgio,
sul colore non mi esprimo: sono discromatopsico per cui facilmente beige e rosa si sovrappongono per me!

Si naviga agevolmente e le dimesioni delle foto sono giuste.
C'è un ordine, anche se da archivio.
Mi spiego, manca una pagina personale (sono d' accordo con Monia) con qualche nota che parli di te, così come vedrei bene delle note che introducono ai vari folders.
Se non è un sito professionale, caratterizzandolo, personificandolo di più, può diventare un bel racconto di Giorgio.

Come sempre, IMHO.
Saluti.

PS Vedendo voi, mi viene voglia di averne uno, ma non ho le competenze... mi sa che chiederò aiuto! wink.gif
bluemonia
Allora, il sito è semplice, ma hai usato un carattere che difatto non lo è, hai utilizzato un'immagine molto carica (la tua foto con la scritta) che di fatto non trova una giusta collocazione... mi spiego è come se fosta stata pogiata su un tavolo in attesa di sistemarla nella tua impaginazione!

e poi ci sono delle parti non allineate... insomma la grafica c'è ma è un po' approssimativa, usala, magari in modo semplice ma in modo più completo.. wink.gif

x i colori... forse hai ragione, nell'altro monitor al beige, però se guardi il codice in rgb, la quantità di rosso è superiore agli altri colori, dunque potrebbe essere giusto vedere una tonalità lievemente rosata ... cmq mi ricalibro il monitor che è meglio!!!! laugh.gif ph34r.gif


ciau wink.gif

Giorgio Baruffi
Grazie Monia, davvero!

wink.gif

appena rivedo alcune cose te lo sottopongo!

wink.gif
_ROY_
Al di la della grafica che è sicuramente migliorabile la cosa che piu apprezzo è l'approccio....no Kg. e Kg. di roba buttata dentro come fa qualcuno per fare volume ma poca roba e buona....

Pollice.gif Pollice.gif

ciao

Roby
Bruno L
Ciao Giorgio,
Complimenti per il sito! Pollice.gif
Non mi pronuncio sulla grafica, che ricalca lo standard tipico dei fotoalbum ed è migliorabile in qualsiasi mmomento. Ma le fotografie, ed è la cosa più importante, sono davvero molto belle e ben divise in sezioni. Molte le abbiamo gia ammirate nei vari post, ma è un piacere rivederle ora tutte insieme.

un saluto

Bruno
Andrea L.R.
Il sito non sarà il massimo come grafica...(parlo io tongue.gif ...il mio è in fase di costruzione senza foto di rilievo da sempre...:() ma le foto sono molto belle e sopratutto molto ben organizzate.
Coppermine fa il suo dovere smile.gif

complimenti!! Pollice.gif
ros62
Ciao Sergio, sito semplice ed intuitivo senza troppi fronzoli, facile per navigarci senza perdersi, ottime foto! Complimenti. Saluti
DanRap
Ciao Giorgio,
Volevo da tempo farti i complimenti per le foto del tuo sito; non mi intendo un granchè di grafica,ma a me sembra che si navighi senza problemi Pollice.gif
Di foto molto belle a mio avviso ce ne sono molte.
Bello,davvero
A presto biggrin.gif
sergiobutta
Giorgio ho visitato il sito e, il mio primo pensiero è stato : si vede che è stato realizzato da una persona del mestiere. La divisione in sezioni delle foto è di facile intuizione, il sapere quante se ne vedono fa comodo, il ritorno all'home sempre presente. Insomma, non è necessaria una laurea in informatica per navigarci. Il tuo beige, è abbastanza rosato, anche secondo il mio monitor. Poi, non sono tanto competente da muovere appunti.
Giorgio Baruffi
Grazie ragazzi, di cuore!

Devo dire che il fatto che sembri sul rosa mi lascia perplesso, ma siccome più occhi vedono molto meglio di due, mi sa che cambierò tonalità alla svelta! wink.gif
DanRap
Giorgio su due monitor dai quali ho navigato sul tuo bel sito non è rosa ma un beige sabbia.
Ciao
carlofio2000
QUOTE (GiorgioBS @ Feb 22 2005, 05:02 PM)
Devo dire che il fatto che sembri sul rosa mi lascia perplesso, ma siccome più occhi vedono molto meglio di due, mi sa che cambierò tonalità alla svelta! wink.gif

Ciao Giorgio.

Bello il sito. Che software hai usato per realizzarlo?

Comunque (2 monitor differenti) il colore e' beige...

Carlo
Giorgio Baruffi
io utilizzo Dreamweaver MX 2004 e Photoshop assieme, spessissimo almeno.

La galleria invece è una applicazione open source ed è possibile poi personalizzarla come si vuole (con un pò di conoscenza di html e di php)... necessita di un server (preferibilmente linux) con php e MySQL (utilizza almeno 1 db MySQL)...

grazie!

wink.gif
giannizadra
Bel sito, facilmente navigabile.
Io lo vedo beige (forse un po' saturo).
Mi piacciono le tue foto, con una menzione particolare per la street in BW, molto "pensata" e significativa, come piace a me.
Bravo Giorgio ! Pollice.gif
Giorgio Baruffi
beh, grazie anche te Gianluigi, i tuoi commenti valgono doppio vero? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.