Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giacomo.B
Giugno 2009 Acquario di Genova..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.6 KB

Nikon D3
Nikkor 28-70


Saluti

Giacomo
fabio1961
E' bella, mi mancano i piedi del bambino.

...
Vado un pò in OT ma non posso farne a meno.

Ogni volta che viaggio e mi trovo in una città dove c'è un acquario lo vado a vedere ed ogni volta esco con dei sentimenti contrastanti...soprattutto quando vedo i delfini, nella tua foto per esempio vedo sia il bambino affascinato dal bellissimo animale e contemporaneamente il delfino che dice "Salvami !!!"
E' più "umana" la corrida che tenere in acquari i delfini !

ciao e scusa se ho usato la tua foto dire quello che sento.
ciao
fabio
Giacomo.B
No problem, i piedi in effetti non mi piacciono nemmeno a me ma purtroppo ero impossibilitato dalla ressa e dal
28-70 a fare meglio...pero' alla fin fine mi e' piaciuta come scena e l'ho postata.
Ti ringrazio per il passaggio ed il commento. wink.gif

Saluti

Giacomo
gigi_55
QUOTE(fabio1961 @ Jun 21 2009, 10:52 AM) *
E' bella, mi mancano i piedi del bambino.

...
Vado un pò in OT ma non posso farne a meno.

Ogni volta che viaggio e mi trovo in una città dove c'è un acquario lo vado a vedere ed ogni volta esco con dei sentimenti contrastanti...soprattutto quando vedo i delfini, nella tua foto per esempio vedo sia il bambino affascinato dal bellissimo animale e contemporaneamente il delfino che dice "Salvami !!!"
E' più "umana" la corrida che tenere in acquari i delfini !

ciao e scusa se ho usato la tua foto dire quello che sento.
ciao
fabio


Ot
Concordo su tutto meno che sulla corrida chiuso ot

La foto: al di là di tutte le considerazioni considerazioni, mi piace parecchio anche perchè so esattamente a cosa sta pensando la bimba (o bimbo) !!!! Un fascino che invade la mente e non ti lascia per molto tempo. Poi la consapevolezza..... ti porta ad altro....

Difficile giudicare il BN, anche se per me un pò spento, per i problemi di ripresa che conosco molto bene....e poi se il gusto personale è quello rolleyes.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.