Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvocaldara
Ciao a tutti ho inserito questa foto per avere dei pareri, considerando che ho usato il demo di panorama maker, senza usare nessun tipo di elaborazione con photoshop.
Clicca per vedere gli allegati
karl mark
La "mia" Palermo wub.gif ....

Tecnicamente la panoramica, vista anche la lunghezza, è eseguita bene Pollice.gif ....dedicherei adesso qualche minutino alla PP, intervenendo sui livelli, contrasto e saturazione....


OT
Nella sezione Incontriamoci c'è un 3D aperto per incontri a Palermo se ti va facci un salto wink.gif


Ciao
Marco
andreabow
QUOTE(karl mark @ Jun 20 2009, 11:24 AM) *
La "mia" Palermo wub.gif ....

Tecnicamente la panoramica, vista anche la lunghezza, è eseguita bene Pollice.gif ....dedicherei adesso qualche minutino alla PP, intervenendo sui livelli, contrasto e saturazione....
OT
Nella sezione Incontriamoci c'è un 3D aperto per incontri a Palermo se ti va facci un salto wink.gif
Ciao
Marco

ciao quoto karl mark in tutto
ciao
andrea
bebbobestione
QUOTE(andreabow @ Jun 20 2009, 01:12 PM) *
ciao quoto karl mark in tutto
ciao
andrea

Quoto il quoto di Karl Marx
Gufopica
la pano è buona,un colpetto in pp è ed ok
salvocaldara
Ciao ragazzi grazie per i suggerimenti, appena passo la foto dalla PP la riinserisco nel forum, anche se non amo la PP.
Adesso faccio un salto nel post degli incontri tra Palermitani

Ciao e Grazie di nuovo.
skyler
Se non ami la PP devi fare delle esposizioni più precise, ma ti dovrai adeguare per forza..anche la pellicola aveva bisogno di cure..
Massimiliano C. Scordino
concordo per una rivisitatina in pp ......comunque un ottima pano ....


se ti ricapita proverei scattando in verticale ....


ciao ciao Massy
alessandro.sentieri
Così è molto slavata (forse a causa della foschia), c'è bisogno di un pò più di brillantezza.
Toglierei anche la gru che si vede a dx.

Saluti
Ale
salvus.c
Veramente bella, mi piacciono questo tipo di foto, già ti hanno dato ottimi consigli, lo scatto verticale in primis
a presto Salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.