Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucaagati
Ciao, ho avuto modo di provare questa combinazione, non ho avuto però la possibilità di approfondire meglio, che ne dite?? E' una buona alternatva a marchi più affermati??

BLAZZEO PROMAX STROBO 1000WS X 2 E UN PROMAX 600WS STROBO
CORREDATI DI DUE SOFT BOX 120X80 E UN OCTOBOX DA 95CM...
Scusatemi per qualche eventuale errore tecnico... ma era la prima volta che gli vedevo.. unsure.gif


Un Grazie a tutti
Luca
buzz
Luca, che dire?
SOno delle ottime alternative economiche per uno studio.
A quel prezzo li comprerei anche io (anzi mi sono memorizzato un sito dove li vendono!)
Finchè durano....
i problemi potrebbero sorgere in caso di guasto, ma se il distributore è serio provvede anche per la garanzia.
lucaagati
QUOTE(buzz @ Jun 19 2009, 10:47 PM) *
Luca, che dire?
SOno delle ottime alternative economiche per uno studio.
A quel prezzo li comprerei anche io (anzi mi sono memorizzato un sito dove li vendono!)
Finchè durano....
i problemi potrebbero sorgere in caso di guasto, ma se il distributore è serio provvede anche per la garanzia.

Bene... anche io ho trovato un sito, bisogna vedere poi la serietà e più che altro in caso di guasto cosa succede... vediamo un pò... casomai poi ti contatto in MP se non ti dispiace ok?

Luca
dario205
QUOTE(lucaagati @ Jun 19 2009, 11:05 PM) *
Bene... anche io ho trovato un sito, bisogna vedere poi la serietà e più che altro in caso di guasto cosa succede... vediamo un pò... casomai poi ti contatto in MP se non ti dispiace ok?

Luca


ma nn ci sono importatori italiani??? I prezzi non sono affatto male!!!
lucaagati
QUOTE(dario205 @ Jun 20 2009, 02:21 AM) *
ma nn ci sono importatori italiani??? I prezzi non sono affatto male!!!

Dario, appena sò qualcosa ti faccio sapere... tanto ormai il luogo di incontro è sempre il solito... wink.gif
dario205
QUOTE(lucaagati @ Jun 20 2009, 03:11 PM) *
Dario, appena sò qualcosa ti faccio sapere... tanto ormai il luogo di incontro è sempre il solito... wink.gif


eheh tanto la notte facciamo sempre tardi, appena sai qualcosa fammi sapere allora wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.