Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

panoramica da 10 scatti wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
guru.gif fantastica Stefano
luca.f
Semplicemente.. superlativa.
Nitidezza da paura.. e poi tutto il resto.

Complimenti!!! guru.gif

luca
Max Lucotti
Bellissima Ste! Compo superlativa.
Sono 5+5 in verticale?
cavalletto o mano libera?
Ps....ma non vedo Sara ... smile.gif

Ciao Max
Mario Tarello
Bellissima! Dettaglio, colori e composizione al top.

mario
albè
Stefano i tuoi scatti hanno sempre una luce stupenda sai vederla e gestirla ovunque in modo esemplare. Insomma sai scrivere veramente bene.

Complimenti e saluti Albè

bebbobestione
Che meraviglia , un quadro dipinto da un grande artista guru.gif guru.gif guru.gif
Maury_75
10 scatti blink.gif ora capisco cosa facevi dietro quell'albero! laugh.gif
Bravo Ste luce al top come sempre! Sei una certezza.
Saluti Maury
Gufopica
semplicemente strepitosa
Stefano
non aggiungo altro..
guru.gif
Marco Vegni
La luce, la composizione e le cormie ti hanno permesso di tirar fuori una foto molto bella.

Sempre mille complimenti
ciao ciao
Marco
vvtyise@tin.it
molto bella!
Massimiliano C. Scordino
favolosa ......sono curioso anche io 10 scati 5+5 o lineari ????


complimenti ... guru.gif guru.gif


ciao Massy
Cosimo Camarda
ma questa Sara chi è?? rolleyes.gif

ottima, complimenti!!! nelle pano sei il migliore.
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif

comunque sono 10 scatti ad orientamento orizzontale su treppiede realizzati con la tecnica 5+5 ovvero: 5 scatti per la parte bassa e altri 5 per la parte alta. Ne ho voluti scattare così tanti per sicurezza. In passato avevo tentato una pano con +/- la stessa inquadratura, ma gli scatti erano inutilizzabili.

Sara è: pc_scrive.gif

"....questi prati prendono il nome da un personaggio tra storia e leggenda, una governante, e si dice concubina, di uno dei marchesi Bernardi di Piolo, che possedettero Casalino (piccolo paese dell'appennino reggiano. ndr) da metà XVII sec. a fine Settecento, e che fu ricompensata con questi vasti pascoli."

Max Lucotti
QUOTE(stefanocucco @ Jun 19 2009, 05:38 PM) *
Sara è: pc_scrive.gif

"....questi prati prendono il nome da un personaggio tra storia e leggenda, una governante, e si dice concubina, di uno dei marchesi Bernardi di Piolo, che possedettero Casalino (piccolo paese dell'appennino reggiano. ndr) da metà XVII sec. a fine Settecento, e che fu ricompensata con questi vasti pascoli."


...Pensavo fosse la tua amante.... smile.gif

Ciao Max
Andras.Gyorosi
Bellissima Ste! Ottimo pano, come sempre! Pollice.gif E vi posso dire che lui è il più veloce pano-fUotografo che ho visto! Incredibile che per una bella foto come questa ci mette solo pochi secondi a farla. Mitticco!

Andras
alessandro.sentieri
... peccato solo non poterla ammirare su una parete 10x5 (metri ovviamente!!!) guru.gif

Obbravooooo!!!
Ale
skyler
Una bella luce ed un'ottima realizzazione..e ..una curiosità..l'unione tra le 2 orizzontali come la fai? Quale soft.??
vg69
complimenti.
potrei sapere che software hai usato?
ciao
vito
Andrea Moro
Anche ad essere stato li in quel momento non sarei mai riuscito a tirar fuori questa meraviglia, hai una visione panormaica innata e questa pano è l'ennesima conferma. guru.gif Meraviglie della natura questi faggi secolari!!

PS: W Sara!!
ero sennin
wow!!! non mi viene altro smile.gif

Ciao Mikke
Pierangelo Bettoni
Complimenti, hai saputo aspettare o cogliere una luce molto buona. non facile questo tipo di scatti.
giovannigori
Accidenti, la tua foto è di una bellezza stratosferica!
fablip
Luce e composizione al top, un altro gran lavoro, complimentoni.
nicolamilani
Tecnica e poesia. Mi piacerebbe vederla grande, molto grande...

Ciao.
gorill1dg
Che bella complimenti.
Penso che l'averla scattata in panoramica gli dia una denotazione di particolare respiro.

Grazie per averla postata.
Saluti guru.gif
SMItaly
Bella. Sicuramente comporre una pano con quel tipo di luce (stupenda, ma sicuramente mutevole, visto che mi pare sia di mattina) non è per niente facile.
Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.