Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
fabrizioz
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e da oggi sono un utente (spero attivo!!!!!) del forum Nital. Con questo messaggio volevo salutare tutti gli iscritti al forum e comunicarvi che ho messo online il mio sito web. rolleyes.gif

Buone foto a tutti e un sincero e doveroso ringraziamento a Ludofox, un caro amico che nel corso di tantissimi anni ha saputo, con passione e infinita professionalità, far crescere il mio bagaglio culturale fotografico!


grazie.gif
Fedro
Benvenuto e complimentoni per il sito, molto ben fatto, leggero e pieno di contenuti. Foto molto belle. un ottimo lavoro !!! averti come membro attivo della Community sarà un piacere !!!!!
didi1969
Benventuo e anche i miei complementi per il sito e per i stupendi foto.

Saluti
Dieter
Nicola Verardo
Bene arrivato tra noi, continua così con le foto. wink.gif
Bruno L
Ciao Fabrizio,
Un Benvenuto nel Forum anche da parte mia e Complimenti per il bel sito! Pollice.gif

saluti

Bruno
filippogalluzzi
Ciao!!

Benvenuto e complimenti per il sito ma ...... soprattutto per le foto veramente belle!!

barbatrukko
bello il sito....
semplice ed elegante....

anche io sto cercando di mettere online il mio ma non ci riesco... mad.gif

è proprio vero:

"il figlio del calzolaio va in giro scalzo".... creo siti per lavoro ma non riesco a mettere online il mio...

però una cosa ve la posso anticipare: quando metterò online il mio nuovo sito farò un regalo a tutti gli utenti del forum nital che sicuramente sarà gradito...fidatevi...fidatevi....
Jena74
Niente da dire foto e sito eccellenti !!!

Come detto da altri sarà interessante averti on line.

Buoni scatti

Jena74

Pollice.gif
_Nico_
Accidenti, quanto tempo che non vedevo Neil Young! wink.gif

Benvenuto Fabrizio, ho apprezzato le tue foto, in particolare quelle di viaggio...
morgan
Benvenuto e complimenti per il sito!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
nuvolarossa
Benvenuto e complimenti....

Sarai sicuramente di aiuto al forum!
bluemonia
benvenuto!! complimenti per le foto e per il sito, semplice e veloce!!!


ciau wink.gif
sergiobutta
Benvenuto, Fabrizio, e complimenti per il maestro che ti ha iniziato a questo meraviglioso hobby. Contrariamente agli altri, non riesco a vedere il tuo sito. Non trovo alcun link. Ma mi fido di chi mi ha preceduto ... quindi partecipa attivamente.
ludofox
QUOTE
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e da oggi sono un utente (spero attivo!!!!!) del forum Nital. Con questo messaggio volevo salutare tutti gli iscritti al forum e comunicarvi che ho messo online il mio sito web. 

Buone foto a tutti e un sincero e doveroso ringraziamento a Ludofox, un caro amico che nel corso di tantissimi anni ha saputo, con passione e infinita professionalità, far crescere il mio bagaglio culturale fotografico!


Un caldissimo benarrivato anche da parte mia! e grazie per il riconoscimento che mi onora!

ludofox
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Feb 21 2005, 10:21 AM)
Benvenuto, Fabrizio, e complimenti per il maestro che ti ha iniziato a questo meraviglioso hobby. Contrariamente agli altri, non riesco a vedere il tuo sito. Non trovo alcun link. Ma mi fido di chi mi ha preceduto ... quindi partecipa attivamente.

Per Sergio : ecco il link
Andrea L.R.
Complimenti veramente sentiti...
sito professionale e contenuti altrettanto professionali.

credo che il tuo contributo alla community sarà notevole!
Pollice.gif guru.gif
Andrea Lapi
Bellissimo il sito... bellissime le foto!
sergiobutta
Bello il sito, veloce la navigazione. Belle, mediamente, le foto.
Francesco T
Bel sito, e foto molto belle.
Un emozione particolare me l' hanno data, per motivi personali, le foto di roger w e paul s

Congratulazioni e grazie per averlo condiviso con noi.

Saluti.
Brunosereni
Belle foto davvero!!!

a presto
fabrizioz
Grazie a tutti per i commenti positivi sul mio sito! rolleyes.gif

Buone foto a tutti
Fabry wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.