Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco_if
Ciao a tutti, mi offrono una D70s body con 8900 scatti, grip (non nikon ovviamente) con 2 batterie e vano porta stilo, 3 schede di mem da 2 gb sandisk III e tutti gli accessori a corredo per 240 caffè, com'è la quotazione?

Grazie

Fra
Pazzaura
Un gran mezzo la d70s.... se è ben tenuta, io la prenderei!
Batman3
A quel prezzo non ti comperi una compatta...... se fai scatti "normali" è da prendere al volo, io ho la D70, non è la D300 (che ho anche), ma comunque si ostina a sfornare file come quando l'ho comperata.....

Battista
francesco_if
Ma dalle foto che mi ha mandato della macchina è tenuta benissimo (l'andrò a vedere di persona domenica), mi ha mandato anche delle foto fatte da lui e sono molto belle. Vi faccio sapere.

Grazie dei consigli

Fra
78Anto
A quel prezzo prendila e un'ottima macchina anche se "datata" ti dara ottime soddisfazioni.
Ti vende solo il corpo e per le lenti come sei messo?

Antonio
dario-
Non la lascerei scappare a quel prezzo e a quelle condizioni. La nostra (è anche di mia moglie) D70s l'abbiamo dal 2005 lavora ancora più che egregiamente.

Ciao
Dario
aproserpio
Io ho una D50 una D70 e una D200.

A livello di qualità d'immagine sono tutte più o meno uguali, a livello di ergonomia la D200 è avanti 1 spanna rispetto alla D70 la quale a sua volta è avanti una spanna rispetto alla D50.

Hanno ragione quelli che mi hanno preceduto nelle risposte: se puoi provarla e se funziona bene prendila perchè è una buonissima macchina (e quel prezzo è onesto).

Ciao
francesco_if
QUOTE(78Anto @ Jun 19 2009, 12:53 PM) *
A quel prezzo prendila e un'ottima macchina anche se "datata" ti dara ottime soddisfazioni.
Ti vende solo il corpo e per le lenti come sei messo?

Antonio


Come lenti (provenendo da un F100 che ancora oggi uso), ho un AFD 28 2,8, AFD 50 1,4 e un AFD-S 80-200 2,8. Andranno bene anche su digitale?
Cosimo Camarda
si si...molto bene...
francesco_if
L'unico "inconveniente" è che non avrò, per ora, un grandangolo. Avevo sentito parlare molto bene del 18-35, sennò rimanendo con le focali fisse per FX, un 20.
Michele Ferrato
QUOTE(francesco_if @ Jun 19 2009, 07:58 PM) *
L'unico "inconveniente" è che non avrò, per ora, un grandangolo. Avevo sentito parlare molto bene del 18-35, sennò rimanendo con le focali fisse per FX, un 20.


ti posso assicurare che è un'ottima accoppiata,io sono partito con D70s e 18-35 e 35-70 usati e con grande soddisfazione ho portato avanti alcuni lavori che ancor oggi mi danno molte soddisfazioni. Pollice.gif
francesco_if
Ho già una CF sandisk 4gb extreme III 200x, qualcuno sa se è supportata dalla D70s?
oxygen1979
io la uso sulla D70 .. quindi vai tranquillo
leosacco
QUOTE(francesco_if @ Jun 19 2009, 07:58 PM) *
L'unico "inconveniente" è che non avrò, per ora, un grandangolo.


Anche un onesto 18-70 sul mercato dell'usato ti potrebbe fare comodo, anche se è leggermente al disotto delle ottiche di cui già disponi... Meglio sarebbe il 16-85 ma la quotazione è decisamente più alta!...
francesco_if
QUOTE(leosacco @ Jun 20 2009, 04:31 PM) *
Anche un onesto 18-70 sul mercato dell'usato ti potrebbe fare comodo, anche se è leggermente al disotto delle ottiche di cui già disponi... Meglio sarebbe il 16-85 ma la quotazione è decisamente più alta!...


Sono ottiche dx, Io pensavo ad un ottica FX, da poter usare anche sull'F100
francesco_if
Allora, la macchina è in eccellenti condizioni, indistinguibile dal nuovo, per quella cifra mi ha dato: corpo, 3 batterie, battery pack, 3 schede di memoria (2 sandisk da 2 Gb e una Kingston da 1Gb) imballi, manuali e una borsa Nikon tipo tracolla.
Molto soddisfatto! Ringrazio tutti per i "suggerimenti" Pollice.gif e offro da bere qui al bar! biggrin.gif

Fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.