Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
E sì! Ieri mia moglie mi ha chiesto di fare qualche scatto e guardate qui cosa ne ha tirato fuori! dry.gif
Lei semplicemente ... compo ordinata, mare e tramonto ... Sardegna e Wallà!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foto di mia moglie!

Mi raccomando infierite contro di mè ... cerotto.gif ... io dico che stà imparando bene dal maestro!

Un saluto.
Mau
Giorgio Baruffi
io aggiungo che se è solo all'inizio il maestro dovrebbe tremare!

davvero bella, ben esposta, composizione quasi perfetta (l'ombrellone è un pò sacrificato sulla destra)... falle i miei complimenti...
Massimiliano C. Scordino
ma siamo sicuri che le foto che abbiamo visto fin ora siano tue ...... tongue.gif biggrin.gif

compo ordinata,ombrello solitario,la braca che rientra ....

una meraviglia .....

complimenti alla signora amico mio .....davvero un bello scatto .....

ciao ciao Massy
mirko_nk
L'ho sempre detto che lei è meglio di te!!!!..... messicano.gif

Riportagli i mie complimenti per la foto pulita, ordinata e molto d'atmosfera.... guru.gif

P.S.: secondo me non ce la racconti giusta.... hmmm.gif le tue foto le fa lei... tongue.gif
Negativodigitale
Bellacompo, brava la moglie! wink.gif

Ciao! Paolo
Maurizio Mandarino
Grazie Giorgio, Massy, Mirko e Paolo da parte sua!

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 17 2009, 07:21 PM) *
io aggiungo che se è solo all'inizio il maestro dovrebbe tremare!


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 17 2009, 07:19 PM) *
ma siamo sicuri che le foto che abbiamo visto fin ora siano tue ......


QUOTE(mirko_nk @ Jun 17 2009, 07:19 PM) *
L'ho sempre detto che lei è meglio di te!!!!.....
P.S.: secondo me non ce la racconti giusta.... hmmm.gif le tue foto le fa lei...

Grazie da parte sua ... ma lo sapevo che vi avrei dato il là per massacrarmi! cerotto.gif ... laugh.gif

Mau
giuseppe v
Complimenti anche da parte mia, perché la foto e’ veramente bella, composta alla perfezione e di ottimo gusto.

Ciao, Giuseppe smile.gif
ignazio
E' stupenda! La foto è perfetta e tutto è posizionato al posto giusto!
Complimenti a tua moglie.

Ciao.
Andrea Moro
Quando l'allievo supera il maestro! rolleyes.gif Pulitissima ed efficace Pollice.gif Inoltre noto che costei ha bilanciato la compo creando la linea obliqua virtuale tra ombrellone e sole...obbrava Pollice.gif
stefanocucco
..Maurizio, visto il risultao, la D3 è meglio che la dai alla moglie biggrin.gif

scherzi a parte molto bella e rilassante...l'occhio c'è! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Bravissima!!!! smile.gif
Ottima compo...secondo me è più brava di te!!!! smile.gif
karl mark
Complimentissi alla moglie "MandarinA" biggrin.gif ( cerotto.gif )

Bellissima, pulita, ben composta, brillante (la foto!) etc etc..... guru.gif

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
aiaiaiaiiiiiiii... pessima idea quella di affidare la propria fotocamera alla mogliettina, non vorrei che presto la d3 passi di mano texano.gif ... e falle i complimenti da parte mia !!!

Saluti
Ale
bebbobestione
Lo sai qual'è la nota dolente di tutto questo ?? Che per il compleanno di tua moglie ti toccherà regalargli almeno una D90 laugh.gif
Knut_
Bravissima.........io davvero passerei il testimone biggrin.gif
Complimenti Maurizio ottima scuola.

Saluti Luca
bruco82
Mau...occhio che ti ruba la scena! biggrin.gif davvero bella e molto garbata questa foto...purtroppo spesso il gusto delle donne ci surclassa...biggrin.gif

ciao
Luca
Foffonews
Complimenti alla signora, molto ma molto più brava di te!!! messicano.gif
Scherzo.....oppure no...? tongue.gif
Gufopica
complimenti alla tua signora..vedo che sa cosa perfettamente cosa sia la fotografia!
eh si alle volte succede..si...
l'allieva ha superato il maestro biggrin.gif
complimenti ancora.
vvtyise@tin.it
molto brava!
Max Lucotti
Mi aggiungo ai complimenti alla fotografa, immagine pulita ma con gli elementi giusti al posto giusto per differenziarla e renderla interessante.

Musa ispiratrice o talento inespresso? smile.gif

Complimenti!

Ciao Max

Giacomo 74
Complimenti ! ! !

Composizione essenziale e pulita, luminosa e cromaticamente gradevole : gran bello scatto Pollice.gif
GiovanniValentino
Complimenti!!!!

Gran bello scatto.....

Giovanni
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi da parte sua ... grazie.gif

Da parte mai che dirvi: Che è stata l'ultima volta che prende in mano la D3 dry.gif ora la metto a fare la gavetta con la d70s+18/70 ... troppo facile altrimenti! messicano.gif

Un saluto a tutti.
Mau
Maury_75
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jun 18 2009, 09:30 AM) *
Grazie ragazzi da parte sua ... grazie.gif

Da parte mai che dirvi: Che è stata l'ultima volta che prende in mano la D3 dry.gif ora la metto a fare la gavetta con la d70s+18/70 ... troppo facile altrimenti! messicano.gif

Un saluto a tutti.
Mau


Non fare quell'errore madornale, almeno ora hai la scusa della D3, dopo non avrai nemmeno quella!
laugh.gif tongue.gif E' il destino di noi Maurizi

Complimenti alla moglie e saluti.
Maury
vecchiavolpe
Adesso capisco da chi hai imparato!! laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif

Falle i miei complimenti!

Sandro
Giòdivita
Complimenti vivissimi alla signora! la foto mi ricorda uno di quei cocktails con l'ombrellino sopra!

un saluto
Giòdivita
skyler
Ora che abbiamo assodato che ha "le basi", le consiglierei di osare di più...di entrare con i piedi ..in acqua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.