Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
zaver79
A La Spezia....
giusto ieri sera....
la produzione ha dato alla stampa solo 3 minuti per le foto....
io in 3 minuti ho raccattato solo poche foto ben venute (almeno per me)....
le luci erano pietose e lui di star fermo non ne voleva sapere.....
qui alcuni scatti...
grazie in anticipo per i commenti....

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




questa è da sola soletta in bianco e nero....
a dire il vero è quella che mi ricorda meglio la serata...canzoni di altri tempi....

4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carmine_col
3 minuti!!! Pensa che ressa di fotografi sotto il palco...... siamo alle solite, tre minuti sono un pò pochini per tirar fuori ul lavoro vero e proprio.... vorrei proprio capire il senso di questa "politica".... mah...

wink.gif
zaver79
QUOTE(carmine_col @ Jun 17 2009, 05:54 PM) *
3 minuti!!! Pensa che ressa di fotografi sotto il palco...... siamo alle solite, tre minuti sono un pò pochini per tirar fuori ul lavoro vero e proprio.... vorrei proprio capire il senso di questa "politica".... mah...

wink.gif



all'inizio si sperava in 3 canzoni..........per fortuna che gli accreditati erano pochi......
Paoletta80
3 minuti?!! bisogna che io mi eserciti per simili occasioni allora...stile pistolero più veloce de West! ahah smile.gif niente male per il tempo che hai avuto a disposizione, mi piace molto la seconda!
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(Paoletta80 @ Jun 20 2009, 12:49 AM) *
3 minuti?!! bisogna che io mi eserciti per simili occasioni allora...stile pistolero più veloce de West! ahah smile.gif niente male per il tempo che hai avuto a disposizione, mi piace molto la seconda!


Mi sono trovato pochissime volte nelle condizioni di poter avere solo tre minuti o il primo pezzo a disposizione per fare foto.
In effetti esso coincide con il famoso " Diritto di Cronaca ".
La mia reazione è stata e sarà sempre quella di mandarli a fare in c....o girare i tacchi ed andarmene.
Questa è stata una delle principali ragioni per le quali non mi sono mai voluto, pur avendone possibilità, avvicinarmi a questo genere di spettacoli.
Quest' anno ho fotografato in Teatro personaggi come Leo Gullotta, Giorgio Albertazzi, Alessandro Gassmam, Isa Daniele, Peppe Barra, Moni Ovadia.
Molti di questi sono dei Mostri sacri del Teatro Italiano e non hanno mai creato problemi.
Sempre nel massimo rispetto dei ruoli.
Con tutto il rispetto ma io a quelle condizioni non avrei tirato fuori neanche le macchine.
francesco



Paoletta80
mi conforta sapere che non è sempre così Francesco...non ho mai provato ma temo che data anche la mia poca esperienza non riuscirei nemmeno a portare a casa degli scatti decenti..
nuvolarossa
...Sei stato fortunato!
Io sono arrivato alle 9 (21) e non si riusciva neanche ad entrare nella piazza!... Veramente un'organizzazione "alla spezzina" Fulmine.gif ...
Avevo anch'io dietro la macchina fotografica, ma non sono riuscito neanche a fare uno scatto... Anzi, uno si, dal cassone del camion del Comune che era parcheggiato vicino a Via Chiodo... Sia benedetto il VR! Crop di uno scatto a 3200 iso... Sembra un cartone animato! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.