Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabiofagio
Ieri sera, come ogni 16 giugno, si è svolta la festa in onore del santo patrono di Pisa, S.Ranieri.

Ecco alcuni scatti a testimonianza dellìevento...
L'ora blu...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.4 KB

Un po' più buio...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.6 KB

Uno scorcio diverso...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 617 KB

Maschere del 1500 si affacciano sui lungarni...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.8 KB

I fuochi...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.6 KB

La torre si affaccia dietro i tetti e osserva sorniona...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 509.9 KB

Un saluto a tutti.
Gufopica
bella serie ben realizzata in tutto.
complimenti.
alessandro.sentieri
Una manifestazione che ho ripreso un paio d'anni fa in occasione di una mini-zingarata e che mi colpì molto per la suggestione che emana.
Stessa suggestione che traspare dalle tue foto, specialmente dalle prime due.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao non ho mai visto questa manifestazione pur essendo a due passi da Pisa .... ma dalle tue foto traspare tutta la bellezza di una grande evento .......

complimenti


ciao ciao massy
Andrea Moro
Una Pxxx ( messicano.gif ) inedita, mi piace molto, specie le foto all'ora blu e l'ultima Pollice.gif Pollice.gif
Marco Loisi
Bella serie, ma l'ultima...pende... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

skyler
Belle le foto, azzeccate nelle inquadrature che ci fanno partecipi a noi non del posto di questa ricorrenza. Anche dopo la polemica per l'imposizione del sindaco ad esporre i lumini..
fabiofagio
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 17 2009, 11:46 AM) *
Bella serie, ma l'ultima...pende... laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Cavolo, ho raddrizzato la torre??? messicano.gif

Grazie a tutti per i commenti...
karl mark
Bella serie di un suggestivo evento...1 e 2 per me Pollice.gif

Ciao
bruco82
Ciao Fabio! c ero anche io...biggrin.gif a breve posto le foto..anche se non mi piacciono molto...non avevo il cavalletto e non c era un punto di ripresa che mi paicesse...comunque è il 3 anno che ci vado..sempre bella..e poi c è un casotto...smile.gif
le foto niente male...beato che che hai fatto scatti nell'ora blu e con poca gente...io ho fatto a botte per portare a casa scatti carucci...e senza treppiede :(

ciao
Luca
fabiofagio
QUOTE(bruco82 @ Jun 17 2009, 12:11 PM) *
Ciao Fabio! c ero anche io...biggrin.gif a breve posto le foto..anche se non mi piacciono molto...non avevo il cavalletto e non c era un punto di ripresa che mi paicesse...comunque è il 3 anno che ci vado..sempre bella..e poi c è un casotto...smile.gif
le foto niente male...beato che che hai fatto scatti nell'ora blu e con poca gente...io ho fatto a botte per portare a casa scatti carucci...e senza treppiede :(

ciao
Luca



Fortunatamente essendo di pisa e lavorando a pisa ero in giro sui lungarno dalle 19...Procacciandomi i posti ,-)

Un saluto!!
andreabow
ciao
sarei voluto venire anche io. abito a due passi. le mie preferite la prima e l'ultima. quella con le maschere mi sembra che penda a destra (non è una battuta)
una domanda ma con il cavalletto non c'era nessun vigile a darti noia?
ciao
andrea
mirko_nk
Complimenti... molto ben curate e ben realizzate e soprattutto molto suggestive.....
CCino (AndreaMorico)
Serie molto piacevoli e ben fatti!!!! smile.gif
fabiofagio
QUOTE(andreabow @ Jun 17 2009, 01:24 PM) *
ciao
sarei voluto venire anche io. abito a due passi. le mie preferite la prima e l'ultima. quella con le maschere mi sembra che penda a destra (non è una battuta)
una domanda ma con il cavalletto non c'era nessun vigile a darti noia?
ciao
andrea


No, assolutemente...
frabarbani
Bella serie! Le prime sono le mie preferite, molto classiche nella composizione e dai colori attraenti!
fra
fabiofagio
Grazie a tutti.

F
Mario P.
complimenti per la bellissima serie. Peccato l' ultima con la torre storta.
Antonio Canetti
la più inedita è l'ultima

complimenti

Antonio
fabiofagio
Ne posto altre 2, frutto di PP panoramica con Photoshop...
Questo per rendere bene l'idea di cosa sia questa spettacolare festa in onore del santo patrono...
Non sono piccolissime ma alleggerire le dimensioni a scapito della qualità non credevo fosse giusto, penso che questo sia il compromesso migliore (i TIFF originali erano sui 170 Mb!!!)

Questa è frutto della fusione di 4 scatti...
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Questa è frutto di 3 scatti fusi insieme...
Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Spero che anche queste saranno di vostro gradimento.

Un saluto

Fabio
Brunosereni
Bravo Fagio,
sono proprio belle. A differenza di quanto ci siamo detti la sera della luminara, io ho lasciato la nikon a casa e mi sono goduto la festa. Però un po' di rimpianto ce l'ho... sarà per la prossima.

Le due panoramiche sono molto suggestive.

Bruno
fabiofagio
QUOTE(Bruno S. @ Jun 18 2009, 09:44 AM) *
Bravo Fagio,
sono proprio belle. A differenza di quanto ci siamo detti la sera della luminara, io ho lasciato la nikon a casa e mi sono goduto la festa. Però un po' di rimpianto ce l'ho... sarà per la prossima.

Le due panoramiche sono molto suggestive.

Bruno


Thanks Brunone... rolleyes.gif
Un po' di nozioni bobbesche di photoshop son servite!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.