Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Mirko! ci sono entrato! dobbiamo studiarli meglio questi Giganti...comincio io...eheh! smile.gif

Ciao Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Composizione originale e simmetria (quasi) perfetta mi piacciono molto Pollice.gif
Qualche perplessità (consentimela) sulla resa delle alte luci nella zona in basso (erba e tronchi cipressi) che mi sembrano quasi pelate.
Un'ottimo scatto a prescindere!!!

Obbravo!!!
Ale
bruco82
oggrazzie Ale biggrin.gif
hai perfettamente ragione per le "pelature" le ho sbruciazzate in fase di conversione...soprattutto disturba il tronco a dx... biggrin.gif
per la simmetria...non so come mai...tipo il filo in alto è centrale..piano piano che si scende con gli incroci si sposta......mmm...boh.. biggrin.gif
comunque grazie mille! tanto vuole solo essere uno scatto simpatico...in questi giorni meglio non postare...ci sono certi mostri che ci fanno vedere cose da urlo...biggrin.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Eccomi..... Grande Luca!!!! Mi piace moltissimo, anche se le osservazioni di Ale sono giustissime.... Ottima la scelta del fish.... Sicuramente da approfondire.... nei prossimi giorni lo farò....

Complimenti per la foto.....

P.S.: fatti modificare il titolo, c'è un errore di ortografia...
karl mark
Bella idea e buona realizzazione, particolare....mi piace! Pollice.gif
D'accordo anche con Alessandro sulla simmetria e sulle alte luci....

Bravo.

Ciao
Marco Vegni
Buonissimo scatto, molto originale e ben studiato. Mi piacciono le geometrie che hai creato...
Concordo con Ale per quell oche riguarda le alte luci...
A parte questo piccolo particolare.............. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jun 17 2009, 09:53 AM) *
Eccomi..... Grande Luca!!!! Mi piace moltissimo, anche se le osservazioni di Ale sono giustissime.... Ottima la scelta del fish.... Sicuramente da approfondire.... nei prossimi giorni lo farò....

Complimenti per la foto.....

P.S.: fatti modificare il titolo, c'è un errore di ortografia...


accidenti...eh...chiedo scusa ma stanotte ho dormito 3 ore...e ancora non so come faccio a scrivere...biggrin.gif
sono felice che vi piaccia...quando l'ho fatta ho pensato proprio di postarla cosi, con simpatia cercherò di correggere la conversione, nella versione a colori è tutto ok...tranne le simmetrie.. cerotto.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Grandissimo Luca non ti nego che lo vorrei aver fatto io ......era un po' che ci pensavo di entrare dentro un di quei mostri di metallo .......

complimentoni .....

concordo con Ale per le altre luci ma e davvero un ottimo scatto ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao ciao Massy
skyler
L'idea è buona..la centratura un pò meno, forse perchè ti sei distratto seguendo i fili, che non sono dritti, ma delle catenarie, quindi linee curve e non parallele. Non l'hai reso geometricamente preciso, ma ci sta anche così..il BN non è all'altezza dell'inquadratura.
Maury_75
Ottima idea! Pollice.gif svilupperei però il tema cercando altre location ma sopratutto altro cielo e luce, immagina lo scatto in un campo senza cipressi (questa volta secondo me sono loro gli elementi di disturbo) con un cielo nuvolo e minaccioso, oppure in notturna con un bel giro di stelle!
Saluti Maury
Maurizio Mandarino
QUOTE(Maury_75 @ Jun 17 2009, 10:41 AM) *
Ottima idea! Pollice.gif svilupperei però il tema cercando altre location ma sopratutto altro cielo e luce, immagina lo scatto in un campo senza cipressi (questa volta secondo me sono loro gli elementi di disturbo) con un cielo nuvolo e minaccioso, oppure in notturna con un bel giro di stelle!

Ti stai divertendo Luca col fish? messicano.gif
Bella e cmq da approfondire lo studio come quotato da Maury per risultati eccellenti!

Saluti.
Mau
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Jun 17 2009, 10:41 AM) *
Ottima idea! Pollice.gif svilupperei però il tema cercando altre location ma sopratutto altro cielo e luce, immagina lo scatto in un campo senza cipressi (questa volta secondo me sono loro gli elementi di disturbo) con un cielo nuvolo e minaccioso, oppure in notturna con un bel giro di stelle!
Saluti Maury


Maury ora lo prendo come un'impegno però...biggrin.gif
comunque hai proprio ragione...penso potrebbe venire fuori una cosa carina...ora lo sviluppo un po...tra 2 settimane posto gli scatti..biggrin.gif

@Massy: grazie...allora ti ho battuto sul tempo..eheh

@Skyler: hai centrato il problema...cercavo di stare al centro ad occhiometro e seguivo con il reticolo della camera i fili non pensando che potevano essere storti rispetto alla struttura..

@Maurizio: eh...sisi..mi ci sto divertendo e anche parecchio...spero di non abusarne, perche magari dopo un po potrebbero venire a noia...certo, non a me biggrin.gif

grazie a tutti
Luca
vecchiavolpe
Quasi suggestiva! Bella idea Luca, senza distorsioni era una grande foto.
Pollice.gif

Sandro
bruco82
Ciao Sandro e grazie...purtroppo..io amo troppo le distorsioni le ho anche al ginocchio..biggrin.gif...eheh biggrin.gif

ciao
Luca

Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo punto di ripresa, non mi dispiace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.