Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Basta canoe, ma sempre mare......e scogli rolleyes.gif
Non nego che l'ispirazione per questo tipo di foto è venuta proprio grazie al Forum, e ho voluto provarci

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 800.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 911.9 KB

Un caro saluto

Mikke
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace la prima su tutte, la trovo poetica ed ottimamente gestita. Le altre sono decisamente un grardino sotto anche perche' la petroliera non e' certo il massimo del romanticismo.... Complimenti sei stato molto bravo Pollice.gif
Andrea Moro
L'ultima la mia preferita per la luce e il cielo. La nave l'avrei clonata via. Nelle prime due la luce invece non è proprio un granché e in questo genre di scatti la luce non è tutto...di più wink.gif
Gufopica
una serie piacevole.
ero sennin
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 16 2009, 09:43 PM) *
L'ultima la mia preferita per la luce e il cielo. La nave l'avrei clonata via. Nelle prime due la luce invece non è proprio un granché e in questo genre di scatti la luce non è tutto...di più wink.gif


parole sante, lo terrò a mente!

@vincenzo: le petroliere non sono romantiche?? e da quando? messicano.gif

grazie anche a te gufo

saluti mikke
karl mark
La prima mi sembra micromossa (?)

L'ultima quella che preferisco, gradevole Pollice.gif

Ciao!
Foffonews
La terza è molto bella complimenti!
skyler
La serie è un buon inizio. Lavoraci in merito in diverse condizioni di luce e/o esposizione..
Marco Loisi
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 16 2009, 09:43 PM) *
L'ultima la mia preferita per la luce e il cielo. La nave l'avrei clonata via. Nelle prime due la luce invece non è proprio un granché e in questo genre di scatti la luce non è tutto...di più wink.gif


Mi associo... smile.gif
Maurizio Mandarino
Concordo sull'importanza delle luce in queste tipologie di foto! E' lei che fà la differenza a parità di compo ... e la terza è la migliore della serie (a mio vedere) e mi piace anche come hai messo in evidenza il cielo! Pollice.gif

Saluti.
Mau
vecchiavolpe
Bella l'ultima senza dubbio!
Pollice.gif

Sandro
alessandro.sentieri
L'ultima, impreziosita dal bel cielo, è davvero molto buona.

Saluti
Ale
Michele Festa
Sono d'accordo con le valutazioni di Andrea circa la luce e l'ultimo scatto. E' pur vero che la luce non la scegliamo noi, a meno che di non riprovare in momenti più favorevoli, se e quando è possibile.

Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.