Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arci66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.5 KB

Curioso di sapere che ne pensate.
Saluti
Antonio
skyler
Struttura interessante..ma che è? Una chiesa? La gestione della luce è discreta. L'inquadratura non mi affascina molto. Avrei cercato qualcosa di meno scontato.

P.S. Solo ora ho letto il titolo..
Foffonews
Un'ottima gestione della luse sicuramente, ma la compo è un pò troppo banale e scontata...
Nell'insieme uno scatto gradevole!
Gufopica
concordo con foffo. Pollice.gif
Cosimo Camarda
a me piace, avrei fatto un paio di passi avanti per vedere interamente il portale, prova a tornarci e a curare meglio l'esposizione.
Arci66
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jun 16 2009, 08:44 AM) *
a me piace, avrei fatto un paio di passi avanti per vedere interamente il portale, prova a tornarci e a curare meglio l'esposizione.


Mi spiegeresti che cosa non va secondo te nell'esposizione, cosi se ci torno cerco di perfezionare.
A me comunque questa luce non dispiaceva.
Grazie anticipate.
Vincenzo.Cicchirillo
L'esposizione sembra corretta, a me non soddisfa la compo, a mio parere scontata. Forse allontanandosi ed inquadrando verticalmente , magari provando a giocare sulla pavimentazione avresti potuto ottenere qualcosa di piu' interessante a livello compositivo. Mio parere ovviamente
Andras.Gyorosi
Per me è molto bella la luce e l'effetto stellato dei lampioni. Il cielo nero mi convince un po' meno! Avrei provato fare lo scatto all'ora blu che potrebbe esaltare di più l'atmosfera della foto. Sul livello compositivo anche a me manca qualcosa che rende più particolare. Per esempio avrei scelto un inquadratura verticale, riempendo il primo piano con i disegni della pavimentazione che sembrano molto belli. Magari potrebbe stare molto bene anche una presenza umana nella composizione.

Andras
Arci66
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 16 2009, 07:16 PM) *
Per me è molto bella la luce e l'effetto stellato dei lampioni. Il cielo nero mi convince un po' meno! Avrei provato fare lo scatto all'ora blu che potrebbe esaltare di più l'atmosfera della foto. Sul livello compositivo anche a me manca qualcosa che rende più particolare. Per esempio avrei scelto un inquadratura verticale, riempendo il primo piano con i disegni della pavimentazione che sembrano molto belli. Magari potrebbe stare molto bene anche una presenza umana nella composizione.

Andras



Qui non si vedono bene i disegni della pavimentazione....ci dovrò tornare, è vicino casa, ma c'e il soggetto umano
Ingrandimento full detail : 516.5 KB

Altra notturna
Ingrandimento full detail : 441.7 KB

ed una ardita
Ingrandimento full detail : 419.8 KB
bebbobestione
Forse sarà anche scontata la compo ma a me piace parecchio sia l'esposizione che la luce concordo sul fatto che dovresti tornarci nell'ora blu l'effetto sara sicuramente molto bello con queste geometrie smile.gif
Arci66
QUOTE(bebbobestione @ Jun 16 2009, 08:35 PM) *
Forse sarà anche scontata la compo ma a me piace parecchio sia l'esposizione che la luce concordo sul fatto che dovresti tornarci nell'ora blu l'effetto sara sicuramente molto bello con queste geometrie smile.gif

grazie.gif

Antonio Canetti
quello che "disiorenta" nella prima foto è la perfetta simmetria tra la parte sinistra e quella destra e certamente l'hai cercata con attenzione.
molto belle e ricercate le altre.

Antonio
Arci66
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 16 2009, 09:39 PM) *
quello che "disiorenta" nella prima foto è la perfetta simmetria tra la parte sinistra e quella destra e certamente l'hai cercata con attenzione.
molto belle e ricercate le altre.

Antonio


Questa tua osservazione mi fa positivamente riflettere, ottima osservazione grazie.gif anche per il resto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.