Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
mrflanger
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere circa questo servizio fotografico matrimoniale da me realizzato questa estate a mio cugino. Premetto che č stato un add-ons al vero e proprio servizio che gli ha realizzato il fotografo in Belgio dove si č sposato.
I luoghi sono nella mia cittā a Taranto, localitā Baia d'Argento e Lungomare Corso Vittorio Emanuele.

Le macchine utilizzate sono state una Coolpix 4500 per la parte vicino al mare (l'ho usata per la prima volta quel giorno... studiata in 10 minuti...) e la mia ex-fidata Coolpix 4300 per la cittā...



grazie.gif a tutti per i commenti.
cratty
Ciao MrFlanger,
a me piacciono, l'unica critica che posso farti dal basso della mia preparazione č che hai molte volte tagliato i soggetti a mezzo busto, con quello che costano i vestiti da sposa se ti becca il sarto e la sposa ..... ti picchiano.
Mi piace anche il lavoro in post produzione.
Calcolando che hai avuto 10 min per studiare la macchina.... Pollice.gif

mrflanger
QUOTE (cratty @ Feb 19 2005, 02:21 PM)
Ciao MrFlanger,
a me piacciono, l'unica critica che posso farti dal basso della mia preparazione č che hai molte volte tagliato i soggetti a mezzo busto, con quello che costano i vestiti da sposa se ti becca il sarto e la sposa ..... ti picchiano.
Mi piace anche il lavoro in post produzione.
Calcolando che hai avuto 10 min per studiare la macchina.... Pollice.gif

Grazie per la tua critica, il fatto che spesso sono a mezzo busto č stato un po' voluto da loro, un po' miei calcoli "non perfetti"...

grazie.gif
mrflanger
Attendo altri commenti ma soprattutto consigli!!!



grazie.gif
texano.gif texano.gif texano.gif
Evil_Jin
Ciao , a me sono piaciute la maggior parte .
I mezzi busti vanno bene secondo me quelle che non vanno bene sono quelle vie di mezzo coi piedi o gambe troncate !
Comunque per essere la tua prima volta complimenti ^_^
lucio58
Attenzione agli sfondi
Avevi delle barche sullo sfondo che non hai valorizzato
ci sono alcuni scatti dove hai fotografato i soggetti e la barca sbuca dalle loro teste
sarebbe stato meglio tenere la barca per intero sul lato e i soggetti con lo sfondo del mare
comunque un buon lavoro viste anche le condizioni di luce cosi intensa
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.