Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotostudiosalvatori
Salve un consiglio, grazie. Ho acquistato un SB 900, nuovo, con garanzia Europea, provato in studio e tutto ok, ieri primo servizio impegnativo con Comunioni di gruppo e dopo circa 10-15 scatti di seguito avviso della temperatura troppo alta! Avevo già disabilitato il blocco, perchè dopo l'acquisto leggendo sui vari forum, avevo trovato qesta probabilità. Mi chiedo, visto che il firmaware installato è l'ultimo disponibile, che faccio lo sbatto a terra? E' mai possibile che Nikon metta in circolazione un flash con questo grave handicap? Può un flash destinato ad un professionista, che lavora nelle condizioni più disparate, turni di Comunioni da 70/80 bambini dove il prete riesce a dare un'ostia ogni 2 secondi, matrimoni sotto il sole di Agosto, saggi di danza dove bisogna scattare 2000 (duemila) foto in meno di un'ora, dicevo, può un flash destinato a questi tipi di operatori avere un così grave problema? Nital, o Nikon, visto che il flash è stato acquistato in Italia con regolare fattura, e visto che siamo in Europa, di cui tanto si parla ma poco si sà, mi controllerà il suddetto flash? e riparerà se cosi dovrò essere? Oppure dovrò sborsare altri bi soldoni per un'attrezzo che già rimpiango d'aver acquistato? Grazie.
Attilio PB
Ciao,
nella sezione tecnica relativa ai flash c'è già una discussione aperta con un utente che ha riscontrato lo stesso inconveniente in un'altra occasione, ti invito a prendere visione di quella discussione con relative osservazioni e consigli smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...122355&st=0

Ciao
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.