Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea05
Ciao a tutti,su un sito di vendita on line (non so se posso menzionare il nome) comunque conosciuto con sede in Toscana,ho visto una buona offerta su D300 Garanzia Nital.Il mio dubbio non conoscendo il fornitore,è che la garanzia sia veramente Nital,non vorrei vedermi arrivare un apparecchio con garanzia diversa,non perchè l'apparechhio non sia valido,in fondo escono titti dalle stesse fabbriche,ma preferisco avere l'appoggio di Nital,essendomene già servito ed essendo stato soddisfatto,(e poi sono di Torino e ogni tanto un rimpatrio non mi dispiace.)
Chiedo a voi se qulcuno ha avuto modo di acquistare presso tale sito (se si è capito di quale si tratta) e come si è trovato.

Saluti a tutti

Andrea.
Antonio Canetti
se il venditore promette la Nital Card e quando ti arriva a casa l'ordine è priva di essa perchè è d'importazione, il venditore commette una truffa ed è passibile di denuncia, se il sito è serio non credo faccia queste stupide furbate, mentre bisogna stare molto più attenti nei siti dove la Nital Card non è menzionata o vengono fornite garanzie alternative.

antonio
Andrea05
é quello che penso anche io,ma non avendo mai acquistato on line ed essendo consapevole delle varie "truffe" on line non vorrei caderci anche io.
marce956
Se è un venditore sulla baia guarda i feedback e contatta via E-mail un'acquirente che abbia già fatto l'acquisto domandandogli se ha avuto qualche problema a registrare sul sito Nital (io avevo fatto così).
In alternativa puoi farti mandare una foto o una scannerizzazione della Nital card.
Ciao:
Marcello
Foffonews
Io online da un pò di anni compro di tutto, per quello che riguarda la fotografia ho acquistato a gennaio la D300 Nital e Nital mi è arrivata a casa senza il minimo problema...se il venditore è serio non ci sono probemi... se poi ti manda una cosa per un'altra e passibile di querela...e non penso che gli convenga! wink.gif
kalicat
Io acquisto spesso online, credo di aver capito a quale sito ti riferisci, comunque se mi mandi tramite MP il nome del negozio posso dirti qualcosa di più.
Andrea05
Grazie ragazzi messaggi ricevuti!

Ciao a tutti

Andrea.
marce956
QUOTE(Andrea05 @ Jun 14 2009, 11:13 PM) *
Grazie ragazzi messaggi ricevuti!

Ciao a tutti

Andrea.

Fai sapere poi com'è finita...
Ciao, in bocca al lupo!
Marcello
Andrea05
QUOTE(marce956 @ Jun 15 2009, 11:19 PM) *
Fai sapere poi com'è finita...
Ciao, in bocca al lupo!
Marcello


Ti saprò dire non appena avrò deciso,vorrei acquistare anche uno zoom tipo Tokina 80 400 o sigma 150 500 ma leggendo le recensioni e le varie impressioni di chi li ha provati,non riesco a decidere
le impressioni non sono molto buone,io mi auguro che siano migliori del mio Sigma 75 300 ,si difende ma è dannatamente "morbido".
Lo so con questa fascia di obiettivi non si può pretendere di avere risultati superlativi,ma io mi accontenterei di un pò di nitidezza in più ed un pò di colore meno morbido.
Ci vorrebbe un parere di chi li usa o di chi li ha provati.

Ciao Andrea.
francesco.tranchina
sicuramente qualcosa.... ma solo qualcosa in più di nitidezza ci sarà, specialmente se il 70 300 di cui parli ha qualche annetto... facci sapere nell'eventualità lo acquisterai il tuo parere.. ciao e fai tanti scatti
Andrea05
Si il 75 300 è un pò vecchiotto,anche se è un apo,ho persato anche all'usato ma non ho un negoziante di fiducia e quindi ho scartato quwsta opzione.

Ciao Andrea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.