Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sindrome73
Salve, vi posto sotto 2 foto che fanno parte di una stessa immagine, gia fatte PP trasformate in B/N e fatto un Crop, per dare l'effetto di una foto un po di Glamour ( non sono neanche sicuro che si scriva così messicano.gif ) ......

E ora sparate a zero.... sono pronto a ricevere i vostri colpi....... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 388 KB
lygrey
Il crop mi piace, e preferisco la prima. Il bagliore della sedia mi acceca e, secondo me, distoglie l'attenzione su "mister modello"! Tanto che, a mio modestissimo parere, rende più scura la parte destra del viso pur non essendola. Ho provato e riprovato a coprire quella luce e mi da proprio questo effetto scuro/non scuro del viso. Guarda la seconda senza la sedia: lasciando appena un pò più di respiro sulla destra il ritratto ci guadagna tanto, sempre secondo me, ma forse un pò sacrificata sotto....
O cielo! Che rompi! tongue.gif
Ciao
Greta
Marco Loisi
Anche a mio modesto parere meglio la prima, concentra di più l'attenzione sul soggetto.

Per quanto riguarda la sedia...che ne diresti di clonarla via? wink.gif

Ciao,
Marco.
toad
Sicuramente la prima. Hai eliminato tutto ciò che non serve, concentrando l'attenzione sull'espressione del soggetto.
sindrome73
Allora provo a fare un clone della sedia e vediamo che ne esce..... per lo scatto che ne pensate e paicevole??
Negativodigitale
Si, è meglio la prima, che ripulirei ancora come sfondo.

Lo scatto è piacevole, bella l'espressione del Giovane.
Non la vedo nitidissima.

Ciao! Paolo
sindrome73
Come nitidezza forse ho un po esagerato con il disturbo in PP comunque posterò un particolare senza alcuna PP per valutarne la nitidezza. In più vorrei rivedere il disturbo aggiunto e vorrei allargare un po il crop, visto che deve andare in un foglio 27 X 42 (h X l)

Per il bianco e nero che mi dite????

Preciso in più che lo scatto è stato fatto con un SB600 sul lato Sx della foto, senza flash sulla macchina, ecco il perche di quella sedia bella bianca dry.gif

Attendo altri commenti e critiche nel tanto saluti e grazie.gif 100000
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.