Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Foffonews
Oggi nella mia borsa a far compagnia alla mia D300 al posto della D200 e 17-55 f2.8 e entrata una bella e mitica D3 con un altrettanto mitico 24-70 f2.8.....ce l'ho in mano ma ancora non ci credo!!! messicano.gif
Un giro di birra per tutti!!!! biggrin.gif
raffer
Complimentoni! Pollice.gif
Certo che una D3 come secondo corpo ... messicano.gif

Raffaele
fablip
Auguroni, un'accoppiata eccezionale.
danardi
beh, si.. giusto se la D300 si dovesse inceppare biggrin.gif

Complimenti, tanto di cappello!

Non vedo l'ora che queste diavolerie col sensore FX dentro calino di prezzo.. nel frammentre.. bevo!
Zebra3
Complimentissimi :-)
marce956
Complimenti: a me una caipirinha!
Marcello
carmine esposito
Complimenti!!!!
Un emozione immensa...
Foffonews
Grazie ragazzi dei complimeni, son qui a studiarla ed ancora non mi sembra vero, troppo bella!!!! Pollice.gif
E' nato vero amore per questo gioiellino...mi sà.... biggrin.gif
Maurizio Mandarino
Un fusto di birra qui in Sardegna ... grazie Mirco! messicano.gif
Auguroni Mirco ottimo acquisto! Pollice.gif

Un saluto.
Mau
Gufopica
Foffo,
complimentissimi.
hai la solita mia atrezzatura D3+D300 24-70 ora ti manca un buon 70-200 e 14-24 messicano.gif dai piano piano..
complimenti ancora..ora vogliamo vedere i primi scatti con D3..
per me un barilotto da 3dlitri
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Non penserai mica che io mi accontenti dela bevuta virtuale ... !!! messicano.gif


Alla prima occasione ti spenno ben bene .... !!! messicano.gif


Mitico socio sono davvero contento per te grandissimo acquisto ...... che mi farai provare ...VERO !!!!


Un salutone Massy
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 15 2009, 09:54 AM) *
Non penserai mica che io mi accontenti dela bevuta virtuale ... !!! messicano.gif
Alla prima occasione ti spenno ben bene .... !!! messicano.gif
Mitico socio sono davvero contento per te grandissimo acquisto ...... che mi farai provare ...VERO !!!!
Un salutone Massy



Grazie a tutti amici per aver bevuto insieme a me.... messicano.gif
Massy lo sai e te l'ho promesso, appena ci vediamo la D3 è tua.....metaforicamente intendo..... tongue.gif
Spero sia la volta buona che quando si va al bar tu lasci pagare me!!! wink.gif
Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Jun 15 2009, 09:35 AM) *
Foffo,
complimentissimi.
hai la solita mia atrezzatura D3+D300 24-70 ora ti manca un buon 70-200 e 14-24 messicano.gif dai piano piano..
complimenti ancora..ora vogliamo vedere i primi scatti con D3..
per me un barilotto da 3dlitri
wink.gif


Ciao Matteo grazie dei complimenti, sono contento di avere le tue stesse macchine, per adesso del 70-200 non mi interessa anche perche' ho già l'ottimo 80-400 vr che a me per quello che devo fare avanza...invece del 14-24 sono più propenso al 17-35 secondo me più versatile ed ha la possibilita di montare i filtri cosa importantissima per un paesaggista... wink.gif
I primi scatti fatti al volo li puoi vedere in ritratti dove ho fatto 2 scattini di prova a mio figlio...niente di che ancora la stò studiando a modino e poi il test vero lo farò alla prossima uscita con Massy!!! smile.gif



Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Jun 15 2009, 05:34 PM) *
Grazie a tutti amici per aver bevuto insieme a me.... messicano.gif
Massy lo sai e te l'ho promesso, appena ci vediamo la D3 è tua.....metaforicamente intendo..... tongue.gif
Spero sia la volta buona che quando si va al bar tu lasci pagare me!!! wink.gif



ci mancherebbe la D3 e troppo roba per me .... messicano.gif ci vuole il fisico e non solo ......

per il pagare la colazione tranquillo e vedrai che colazione .... messicano.gif

non vedo l'ora di fare un uscita ......


Massy
lucaagati
Complimenti... la "regina" nikon non ha rivali... comunque devo dire che il 70/200 si comporta meglio a mio modestissimo parere su D300 che su D3.. non che su D3 vada male eh...
Comunque ottimo acquisto!!!!
Cosimo Camarda
complimenti mirko!!
Foffonews
Grazie anche a voi Luca e Cosimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.