Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Un paio di foto da Pian del Bene In Vallesabbia quota 1500 metri (BS)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 884.9 KB

Ciao.Fabio.
mirko_nk
La prima non è per niente male a livello compositivo, ma manca una luce che la faccia diventare interessante. La seconda invece non mi dice molto... una foto di documentazione....

Il tutto secondo i miei gusti ovviamente....
Gufopica
gran bello scatto il primo Pollice.gif
bebbobestione
Bella la prima, a me non dispiace neanche la seconda
Giorgio Baruffi
a livello compositivo nulla da eccepire in entrambi i casi... manca davvero però almeno una luce che li possa rendere davvero interessanti, come soggetti sono un pò "poveri", soprattutto la prima ha un primo piano abbastanza vuoto nonostante ci sia la strada che guida lo sguardo verso l'orizzonte, se avessi scattato in un altra ora della giornata, con una luce meno diretta e dura, avrebbero guadagnato...

due scatti normali direi, fatti, e si vede, da qualcuno che comunque sa il fatto suo (è per questo che mi permetto).

senza infamia e senza lode insomma, sono sincero, non te ne avere a male però...
Foffonews
A me piace proprio tanto la prima...complimenti!!! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 12 2009, 09:50 PM) *
La prima non è per niente male a livello compositivo, ma manca una luce che la faccia diventare interessante. La seconda invece non mi dice molto... una foto di documentazione....

Il tutto secondo i miei gusti ovviamente....




sono d'accordo con Mirko ........un saluto Massy
karl mark
Luce non ottima....ma la prima comunque a me piace Pollice.gif

Ciao
Marco
radioamatore1957
Purtroppo, andando in montagna a piedi,a meno che non si dorma in quota si è costretti a fotografare nelle ore meno opportune, grazie comunque delle Vs. sempre gradite opinioni.
Ciao.Fabio.
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Jun 12 2009, 09:50 PM) *
La prima non è per niente male a livello compositivo, ma manca una luce che la faccia diventare interessante. La seconda invece non mi dice molto... una foto di documentazione....

Il tutto secondo i miei gusti ovviamente....


Mi trovo d'accordo col marsigliese umbro...

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.