Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Torno al BN con la luce che mi piace di più.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.4 KB
Marco Loisi
Ombre troppo scure e illegibili, secondo me. Magari è proprio quello che cercavi...

smile.gif
tiennet77
A me piacciono.
Max Lucotti
Non mi convincono nessuna delle due... troppe ombre tagliate , come anche il campanile.
Sulla conversione è una cosa soggettiva e dipende, a mio parere, da quello che si vuole trasmettere.

Ciao Max
D-Mike
QUOTE(photomax2 @ Jun 12 2009, 12:45 PM) *
Non mi convincono nessuna delle due... troppe ombre tagliate , come anche il campanile.
Sulla conversione è una cosa soggettiva e dipende, a mio parere, da quello che si vuole trasmettere.

Ciao Max



Stesso pensiero guardando questi scatti.

Mike
vecchiavolpe
Vedo le ombre troppo scure, posso essere io che ne cerco sempre la leggibilità, ma non mi convincono.

Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
A mio gusto ombre troppo chiuse e composizioni un po' disordinate anche se capisco che non e' facile comporre e gestire svariati soggetti peraltro in movimento.
bruco82
non posso che concordare con gli altri...ombre dure e poco leggibili, compo un po ingarbugliate...mi piace però l'omino a sedere a dx nella prima...biggrin.gif

ciao
Luca

Maury_75
Sono una via di mezzo fra street e architettura anche se per classificarle in architettura trovo le compo un pò troppo approssimative ed i contrasti eccessivi.
Saluti Maury
Maurizio Rossi
Sono scatti che devono piacere....a me non dispiaciono......
ma chi non ama questo genere troppo contrastato dice sicuramente che sono brutte......
mia impressione...... Pollice.gif
rabippo
le foto non sono malvaggie, è normale che ognuno di noi ha i propri gusti di giudicare le foto.
Ti devo dire la verita mi piacciono,
però c'è quel cartello li a destra che te lo potevi risparmiare..
è un mio parere.
Ciao
skyler
Vi ringrazio come sempre dei commenti lasciati. Lo so che le ombre sono poco leggibili..è solo una mia scelta, non un errore di esposizione.

x maury75
In effetti sono street..è solo l'abitudine a postare su panorami..se un moderatore ritiene che vadano spostate..ok.

x rabipippo...non è un cartello ..è solo un pilastro del loggiato a cui ho dovuto avvicinarmi per gestire il controluce..Se provi a toglierlo, la foto ne risente, almeno per me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.