Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho preso dal mio spacciatore ufficiale Nital una borsa verde militare, meno comoda e capiente di uno zaino ma decisamente più elegante e discreta, la capacità è tale da contenere una D3, 14-24Dx, 24-70 e 70-200Vr con un sb900.

La tracolla è molto ben imbottita, non taglia assolutamente la spalla, ma... è lunghissima! Io sono alto, o forse dovrei dire basso 1,75 cm, quando è estesa la borsa mi arriva alle ginocchia, ma anche alla minima lunghezza possibile mi batte sui glutei ed ad ogni passo si muove fastidiosamente. Se fosse possibile accorciarla ancora un poco resterebbe ferma sul busto.

Qualcuno altro, non imparentato con le giraffe, ha avuto lo stesso problema e trovato qualche soluzione?

grazie.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE
Qualcuno altro, non imparentato con le giraffe, ha avuto lo stesso problema e trovato qualche soluzione?


si borsa più piccola, macchina e un solo obiettivo messicano.gif
gattomiro
Non sei basso... 1,75 è un'altezza più che media.
Piuttosto credo che l'unica cosa da fare sia portare la tracolla da una brava sarta e fare accorciare l'altezza minima del passante così da portare la borsa al livello del bacino (credo che sarebbe l'ideale, vero?).

Saluti
maxiclimb
Ottima informazione Fabrizio! smile.gif
Io sono alto 196cm e questa borsa sembra fatta per me!
Vado provarla! Pollice.gif
F.Giuffra
Mi domandavo se inserendo una altra fibbia potrei rendere ancora più accorciabile la cinghia...
F.Giuffra
Non volevo tagliare la cinghia, allora la ho ripiegata su se stessa e lo ho fatta cucire dal ciabattino, giusto una decina di cm per parte. In caso di emergenza con un bisturi si può sempre rimettere come prima facilmente.
danighost
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 30 2009, 05:08 PM) *
In caso di emergenza con un bisturi si può sempre rimettere come prima facilmente.


Che certamente sai dove trovare laugh.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.