Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Chiesa di San Biagio a Finale Ligure (SV)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
Andrea Moro
Wow...fish e grandi compo! Chi sarà mai se non Maury??? guru.gif guru.gif La prima la mia preferita perché coglie il fulcro della chiesa, quell'affresco in alto di San Giovanni. Le altre spettacolari come ripresa. Resa favolosa della D300 ad alti iso, specie abbinata a quel giuiello del dieciemmezzo Pollice.gif
karl mark
Composizioni quasi "maniacali" smile.gif e padronanza completa nell'utilizzo del fish....

Chiesa bellissima, scatti bellissimi.

Complimenti !

Marco
SMItaly
Grande uso del fish-eye.
Ottime composizioni, come il tuo solito... Pollice.gif
ero sennin
Mi sono ormai abituato ai tuoi scatti, sempre perfetti! wink.gif

Ciao Mikke
Giorgio C.
Ottimi scatti,complimenti!

Cavolo,abito a 15 km circa da Finale L. e non sono mai entrato in questa chiesa.... ohmy.gif Bella veramente!
bebbobestione
Se continui così non guardo più i tuoi post ogni volta mi fai venire voglia di buttare la mia macchina complimenti bravissimo io oltre a completa padronanza del fish-eye direi ottima padronanza della macchina fotografica , bravissimo veramente guru.gif guru.gif guru.gif
Gufopica
semplicemente dei scatti notevoli
guru.gif
Michele Festa
Adoro il fish, tu l'hai usato in maniera ben studiata e precisa, in modo da accentuare molte particolari propettive della chiesa in modo da spettacolarizzarla. Complimenti!
Un caro saluto
Michele
Maurizio Rossi
Bella chiesa e altretanto belli scatti.... Pollice.gif
Maury_75
Grazie a tutti di cuore, sono davvero contento che vi siano piaciute!
Saluti Maury grazie.gif
dario-
Notevoli Maury wink.gif chiesa bellissima e foto davvero ben realizate.

Complimenti
Dario
vecchiavolpe
L'effetto del fish è piacevole, specialmente quando lo usi tu, m apersonalmente non mi fa impazzire. Ti preferisco "geometra" e voto per la maestosità della seconda dove si nota lo sforzo compositivo.
Sempre bravo! Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
mirko_nk
guru.gif guru.gif ..... Ti voglio fare un complimento particolare per il modo di vedere e di trovare composizioni eccellenti in foto di architettura... Per non dire poi dell'utilizzo del fish che è sempre di buon gusto....
Max Lucotti
Bellissima serie, dove perfette esposizionie e composizioni maniacali la fanno da padrone.
La mia preferita la prima,perfetta, l'unica che non mi convince è la 2.

Complimenti, davvero Bravo.
Ma che ci facevi nell'ALTRA riviera?

Ciao Max
Maury_75
QUOTE(photomax2 @ Jun 12 2009, 08:22 AM) *
Ma che ci facevi nell'ALTRA riviera?

Ciao Max


Grazie a tutti!!!

Nulla di che Max, un girettino con la Belin per provare i nuovi filtri! wink.gif

Salutoni Maury
Massimiliano C. Scordino
guru.gif guru.gif guru.gif Maury aassolutamente sterpitose .......


cin quel dieciemezzo sei un mago ......ma non solo con quello .... laugh.gif


ciao ciao Massy
jo
Tutte foto d'impatto e dagli ottimi colori, ma io vado controtendenza, penso che l'uso eccessivo del fish in architettura d'interno sia troppo "invasivo", ne avrei fatta una solo col 10.5 ( la prima ) e poi avrei scelto un 28 o preso qualche particolare.

parere naturalmente personale wink.gif

Maurizio Mandarino
Che dirti Maury! guru.gif ... Ottima serie con una ricerca impeccabile delle compo e dell'equilibrio! Mi piace anche l'uso del fish! guru.gif

In quest'ottica di perfezionismo posso farti solo un'appunto: nella terza foto, avrei aspettato che i feleli uscissero dal campo (vedi a dx) disturbano questa perfezione! tongue.gif

Un saluto.
Mau
Giorgio Baruffi
sicuramente sono molto piacevoli, sono così nitide e ben composte che davvero trovare difetti mi pare assolutamente fuori luogo... può piacere o meno l'utilizzo del fish, ma se utilizzato bene ogni tanto sforna dei risultati davvero entusiasmanti... certo, in architettura le linee sono, sommariamente, dritte, ma qui non è architettura è sentire personale, è estro, fantasia, quindi per me va benissimo! Ottimo lavoro...
Giòdivita
Ciao Maury

Complimenti davvero Maurizio, sei diventato un maestro nell'uso del fish. Le foto a mio parere non hanno neanche un difetto, sono molto belle; luce, colori, composizioni, inquadrature, insomma tutto è OK! guru.gif .
un saluto
Giòdivita
Marco Vegni
Gran bella serie di scatti Maury...mi piacciono tutte e poi il fish rende troppo belli gli interni delle chiese.
Anche per me la prima è la migliore....senza togliere nulla alle altre.

Ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Composizioni impeccabili e veramente valide, (fotografare l'architettura non e' per niente facile). Uso del Fish veramente da manuale. Complimenti guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto molto belle sopratutto la prima!!!! wink.gif
frabarbani
Non amo particolarmente il fisheye!
Però qui è usato con molta fantasia, con composizione efficaci!
Complimenti,
fra
brusa69
Ottime Maury,
il fish è proprio in buone mani ... ciao!
fablip
Gran belle foto Maury, splendide composizioni accentuate dal sapiente uso del fish. Fantastica la D300 ad alti ISO, mi sa che ci devo fare un pensierino. wub.gif
giovannigori
Anche io non amo particolarmente i fisheye, ma questi tuoi scatti mi piacciono davvero molto!!
un doveroso inchino
guru.gif
ciao!
Giovanni
bruco82
accidenti! e io che pensavo di essere a buon punto con l'utilizzo del Fish... smile.gif serie davvero manigifca...colori al top e inquadrature da urlo..il genere che mi piace..davvero magnifiche...la mia preferita è la terza...molto ricca ma mai banale.

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.