Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Mi serve di selezionare scatti di questo genere in verticale ... (proposta in orizzontale)

IPB Immagine

Cosa mi dite?
E' selezionabile?

Saluti.
Mau
Max Lucotti
Intanto non vale, e per due motivi:
mi aspettavo una fotina con la nuova bambina
Ci chiedi se è selezionabile....dovresti farci vedere tutta la collezione per decidere...
Io la trovo ottima, poi non sò se è meglio o peggio rispetto alle altre!

Ps.... quella con la sabbia grigia non può mancare, ad esempio!

Ciao Max
bruco82
per me è moooolto selezionabile...biggrin.gif eheh...strabella anche questa...anche se forse è un po troppo scura nella parte bassa...certo se prima facevi scatti cosi...con la nuova bimba ci farai toccare l'acqua..? biggrin.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Ciao Mau, questa foto è bella.... però ha il primo piano non a fuoco e con delle macchie che sinceramente me la rovinano... senza la parte basse sarebbe stata bellissima.... peccato....

P.S.: Facci vedere anche le altre....
vecchiavolpe
Penso che hai poca roba da buttare!

Sandro
jo
Spettacolare, me gusta mucho Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
orrenda ...... messicano.gif


ci sei cascato...????


allora il mio commento e' .... guru.gif guru.gif


Ma ora voglio gli scatti con la D3 ....


un salutone Massy
Mario P.
sarebbe interessante che tu ci selezionassi almeno una foto che tu ritieni brutta.Ciao
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi e dei commenti!

QUOTE(photomax2 @ Jun 11 2009, 01:38 PM) *
Ci chiedi se è selezionabile....dovresti farci vedere tutta la collezione per decidere...
Io la trovo ottima, poi non sò se è meglio o peggio rispetto alle altre!
Ps.... quella con la sabbia grigia non può mancare, ad esempio!

Mi servirebbero scatti verticali da inserire insieme alle già selezionate Cfr foto verticali life. Molte sono in orizzontale e stò valutando se questa può sostituire la sua simile in orizzontale?!
Esempio quella con la saggia grigia è quadra e dovrei trovare una simile verticale (vedrò lo scatto originale).

QUOTE(Mario P. @ Jun 11 2009, 06:04 PM) *
sarebbe interessante che tu ci selezionassi almeno una foto che tu ritieni brutta.Ciao

Questa non mi convince ... non dico che sia brutta ma ha delle pecche e volevo sentire la vostra.

Grazie per i commenti.
Mau
Foffonews
Bella è bella...ma facci vedere qualcosa con il nuovo mostriciattolo!!!....non stò nella pelle!!! messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima, non c'e' dubbio! Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Grazie Mirco e Vincenzo di essere passati! rolleyes.gif

QUOTE(Foffonews @ Jun 11 2009, 07:07 PM) *
...ma facci vedere qualcosa con il nuovo mostriciattolo!!!....non stò nella pelle!!!

Mirco ... noto una febbre d'acquisto reflex! messicano.gif ... unico rimedio: vai, comprala e calma questa tua febbre! messicano.gif

Saluti.
Mau
Maury_75
Tecnicamente nulla da dire! Emotivamente ho visto da te molto meglio, la parte alta è bella ma la metà inferiore non mi soddisfa come in altri tuoi scatti!
Saluti Maury
giuseppe v
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 11 2009, 05:09 PM) *
Penso che hai poca roba da buttare!

Sandro

guru.gif guru.gif guru.gif come non quotare Sandro !!!

Ciao, Giuseppe
Marco Vegni
Le tue foto sono sempre belle Maurizio e anche questa è una di quelle....non so come sono le altre che devi selezionare ma questa è da tenere.

Ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
QUOTE(Maury_75 @ Jun 12 2009, 09:56 AM) *
Emotivamente ho visto da te molto meglio, la parte alta è bella ma la metà inferiore non mi soddisfa come in altri tuoi scatti!

Grazie Maury ... anche per me la parte bassa è il punto debole! cerotto.gif

QUOTE(giuseppe v @ Jun 12 2009, 09:59 AM) *
guru.gif
Ciao, Giuseppe

Grazie Giusè! Ma in un ottica di ricerca del meglio questa la vedo sotto allo scatto simile in orizzontale e purtroppo non ho il sostituto in verticale.

QUOTE(Marco Vegni @ Jun 12 2009, 11:54 AM) *
...non so come sono le altre che devi selezionare ma questa è da tenere.

Grazie Marco ... ci penserò! Visto che rifarla è impossibile! Aspettavo quel sole lì mesi e mesi e mi toccherà aspettare per riprovarla!

Salutoni a tutti.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.