Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
teomares
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi scatti fatti allo zoo di Lignano?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB
Giorgio Baruffi
non amo gli zoo, come potrai vedere se hai voglia di andare a leggere un mio Life recente...

a livello puramente fotografico trovo gli scatti buoni, composti correttamente, nitidi, ben fatti insomma. La luce era un pò dura, ma a parte questo hai fatto un buon lavoro.
teomares
dati scatto della prima: d300, 200 mm, f 3,5, 1/320, iso 320
seconda: 200 mm, f 3,5, 1/640, iso 200

Cos'è il life e come faccio a vederlo?
Giorgio Baruffi
Nikon Life è una sezione dedicata a delle sessioni fotografiche in cui vuoi raccontare la tua personale esperienza, le emozioni e quanto hai provato durante la realizzzazione di uno o più scatti con la tua Nikon... quindi non solo fotografie, ma spunti, riflessioni scritte che le accompagnano (non esclusivamente didascalie beninteso)...

il mio ultimo lo trovo qui:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=130012&hl=

teomares
Ho letto il life, veramente molto molto bello, soprattutto perchè le parole erano superflue e le immagini già da sole trasmettevano perfettamente il tuo pensiero.
Condivido in pieno ciò che pensi, lo zoo non è certo il posto più bello del mondo, però d'altronde per chi non ha possibilità di girare il mondo, almeno per ora, è l'unico posto dove si ha la possibilità di vedere dal vivo qualche animale particolare. Certo, se potessi scegliere andrei volentieri a fare un safari in Africa piuttosto che allo zoo di Bibione.
Comunque ancora complimenti per il life, veramente molto bello.
Ciao
Matteo
IlCatalano
Inquadrature curate, buono sfocato dello sfondo, buna nitidezza.

Bene, ciao IlCatalano
Giacomo 74
Belle entrambe, la prima veramente ben realizzata
teomares
Grazie mille a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.