Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cosimo Camarda
ottima compo. complimenti.
Vincenzo.Cicchirillo
Buona composizione e colori e nitidezza al top.Avrei preferito una compo piu' ricca di elementi ma lo scenario era quello dunque di meglio non potevi fare. Complimenti Pollice.gif
Gufopica
Proprio una bella composizione Mirko..
ci avrei visto bene una mongolfiera in volo...ma dalla vita non si può certo aver tutto e a mio avviso lo scatto risulta perfetto anche cosi.
Pollice.gif
karl mark
Come è tuo solito, nitidezza al top e bellissimi colori vivi e brillanti. Mi piace anche la compo. Bravo!

Ciao
Marco
Vito.Coppola
Ottimo colpo Mirko...sei riuscito a trasmettere a pieno la tua sensazione guru.gif





Vito
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Gufopica @ Jun 10 2009, 01:04 PM) *
Proprio una bella composizione Mirko..
ci avrei visto bene una mongolfiera in volo...ma dalla vita non si può certo aver tutto e a mio avviso lo scatto risulta perfetto anche cosi.
Pollice.gif




Piace un sacco anche a me, più che una mongolfiera ci avrei visto bene un orso ballerino! messicano.gif


Ciao Gabriele
Mario P.
La foto è molto bella e curatissima come tutte le tue immagini. La vedo che pende un po a sx ma non conoscendo il posto potrei anche sbagliarmi. Cmq sempre bravo Mirko.
Max Lucotti
Si sente sempre la mancanza, a mio parere, di un soggetto,( almeno un alberello potevi portartelo dietro...) ma molto meno che nella precedente.
Ma non riesco a capire perchè l'acqua brilla... fiori che spuntano oppure troppa MDC sui riflessi?

PS.. abbi pazienza con me... sono un pò...tetragono!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirko in questo scatto la presenza di un elemento principale a mio avviso non pesa come nella precedente ....forse per via della pozzangera che va scomparendo in mezzo al prato e accompagna lo sguardo alla profndita della foto ......

ottima come sempre la nitidezza .....

complimenti ...


ciao ciao Massy
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 10 2009, 03:45 PM) *
ciao Mirko in questo scatto la presenza di un elemento principale a mio avviso non pesa come nella precedente ....forse per via della pozzangera che va scomparendo in mezzo al prato e accompagna lo sguardo alla profndita della foto ......

ottima come sempre la nitidezza .....

complimenti ...
ciao ciao Massy

Concordo con il buon Massy!!
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i commenti.... anche secondo me è un pochino vuota, ma in questa foto, come nelle altre che andrò ad allegare a questo 3D (sono scatti simili), mi ha colpito il mobimento dell'erba....


Ma non riesco a capire perchè l'acqua brilla... fiori che spuntano oppure troppa MDC sui riflessi?[/quote]

Sono dei fiorellini Max.....

Ecco le altre... che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(Mario P. @ Jun 10 2009, 02:46 PM) *
La foto è molto bella e curatissima come tutte le tue immagini. La vedo che pende un po a sx ma non conoscendo il posto potrei anche sbagliarmi. Cmq sempre bravo Mirko.



Hai ragione Mario... mi è sfuggito.... Grazie per il suggerimento... wink.gif
alessandro.sentieri
Bella, anzi ottima (!!!) serie, la prima su tutte, per i fiorellini in primo piano che danno quel tocco in più Pollice.gif

Ale

P.S.: e meno male che un tempo (quanto??? forse una vita fa!!!) mi criticavi per i miei colori brillanti tongue.gif oppikkiami !!! messicano.gif texano.gif
mirko_nk
Grazie Ale per il commento!!!....

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 10 2009, 10:51 PM) *
P.S.: e meno male che un tempo (quanto??? forse una vita fa!!!) mi criticavi per i miei colori brillanti tongue.gif oppikkiami !!! messicano.gif texano.gif


effettivamente.... messicano.gif

però mi hai aperto la mente!!!... guru.gif

bruco82
Ottime Mirko...sempre molto nitide le tue fotazze...biggrin.gif la prima rimane la mia preferita per compo e colori, le altre sono un gradino sotto... biggrin.gif

ciao
Luca
Maurizio L.
Bella serie Mirko. Hanno una nitidezza da paura. Complimenti!!
Anche secondo me la prima è un gradino sopra le altre.

Un saluto
easycon69
Tecnicamente nulla da eccepire, ottima nitidezza, colori e profondità. A parte l'assenza di un primo piano 'forte', a mio gusto non mi piacciono molto i tagli in basso delle foto. Ma io ne ho vista un'altra che non soffre di questi 'problemini' e che ancora sto aspettando....

Luca
mirko_nk
Grazie mille anche a voi per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.