Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jo
Sono forse un po fuori stagione, pero' a me piacciono, spero anche a Voi.

graditi commenti e consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 935.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mirko_nk
Ciao, sinceramente non mi convincono.... Sono tutte e due troppo confusionarie, con troppi elementi che si sovrappongono e ti fanno vagare lo sguardo senza trovare un vero soggetto. La prima la trovo anche un pò piattina come PP...
maxmax
A me la seconda piace!

Un saluto Massimiliano.
Gufopica
la prima non mi convince molto a mio modesto parere.
la seconda non mi dispiace affatto.
wink.gif
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Jun 10 2009, 08:44 AM) *
Ciao, sinceramente non mi convincono.... Sono tutte e due troppo confusionarie, con troppi elementi che si sovrappongono e ti fanno vagare lo sguardo senza trovare un vero soggetto. La prima la trovo anche un pò piattina come PP...


La seconda è un pò meglio della prima anche se concordo con Mirko per le compo troppo ricche di elementi.
Saluti Maury
karl mark
La seconda mi piace! Con qualche elemento in meno sarebbe stata ancora meglio...

Ciao
Marco
jo
Grazie per i consigli, e' un mio vizio cercare di inserire molti soggetti nelle foto, forse per paura di lasciarne fuori qualcuno ne metto troppi cerotto.gif , la prima in effetti e' poco contrastata e poco nitida, pero' e' cosi come io l'ho vista.
skyler
La seconda mi piace abbastanza..e come dicono sempre a me..poco contrasto. Forse se ti spostavi a dx potevi eliminare una pianta..forse..
Vincenzo.Cicchirillo
La prima non mi dice molto mentre la seconda non mi dispiace affatto. Bella la luce e buona la pdc. Certo con meno elementi sarebbe stato diverso....
Mario P.
A me la due piace proprio anche se l'albero a dx rimane in parte tagliato.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 10 2009, 08:44 AM) *
Ciao, sinceramente non mi convincono.... Sono tutte e due troppo confusionarie, con troppi elementi che si sovrappongono e ti fanno vagare lo sguardo senza trovare un vero soggetto. La prima la trovo anche un pò piattina come PP...



ottima analisi ... la seconda piu' godibile ma sempre un po' troppi elementi


un saluto Massy
Foffonews
A me piace veramente molto la seconda!!
Complimenti!!
easycon69
Complessivamente preferisco la seconda, anche se una differente inquadratura, con meno elementi, avrebbe giovato.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.