Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
IPB Immagine
dati di scatto:
F/7,1 - 94,1" - ISO100
luce utilizzata: pila frontale accesa per 2-3" al massimo....una tecnica davvero divertente. C'è solo da provare e riprovare per vedere come cambiare angolazione della fonte luminosa...
l'inqudratura è un pò troppo stretta.. unsure.gif
Giòdivita
Ciao Cucco...lini
La fota ha una sua bellezza, nella nitidezza, nei bellissimi colori, nella tecnica utilizzata,..in poche parole mi piace e mi complimento con te per averla realizzata. La balla però a me sembra un po ingombrante, se l'avessi ripresa con un primo piano leggermente più distante forse ne avrebbe guadagnato l'equilibrio compositivo(opinione mia personale). guru.gif te lo meriti comunque!

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Mi piace molto questa tecnica. La luce è sensazionale, come ti ho giùà detto altrove! Mitico Ste Pollice.gif
Foffonews
Troppo bella, complimenti per la tecnica della luce usata sapientemente! guru.gif
Piergiorgio Serra
Una prova ben riuscita Pollice.gif
Complimenti
Cosimo Camarda
...è una tecnica che stu studiando anche io...mi piace questa foto.
Max Lucotti
Bell'esperimento. La luce nel cielo è favolosa, non mi piace l'illuminazione sulla rotoballa, troppo concentrata in un punto.
Anche la compo, come hai già osservato tu, non mi convince: troppo stretta e bassa l'inquadratura.
Aggiungo che forse dovresti usare una lampada di °K più "calda" se no il soggetto illuminato risulterà troppo "freddo"rispetto allo sfondo.

Ciao Max
Gufopica
un buon esperimento a mio avviso ben riuscito.
brata
La rotoballa come soggetto non vale neppure un esperimento di tecnica fotografica, credo che persino un paracarro sia più degno (perché meno abusato).
fabryxx
Con una luce stellare così stupenda mi disturba un po' quella in primo piano sulla rotoballa, forse una ripresa leggermente più arretrata ne avrebbe giovato, ma è una mia opinione, sul campo c'eri tu smile.gif , continua il progetto
Marco Vegni
Ciao Stefano. la tecnica del Light Painting è una delle tecniche che preferisco...pochi giorni fa sono stato a vedere una mostra di una fotografa che utilizza questa tecnica con degli amici del Forum e sono rimasto a bocca aperta.
Devo dire che il tuo scatto mi piace molto e ti invito a sperimentare ancora altri scatti...

ciao ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(stefanocucco @ Jun 9 2009, 11:53 PM) *
l'inqudratura è un pò troppo stretta.. unsure.gif


Hai già detto tutto tu, sembra + un colpo di flash, cmq sabato sera ti faccio un light Painting direttamente in faccia! laugh.gif
Salutoni Maury
andreabow
ciao
la foto ha un armonia fantastica
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fabryxx @ Jun 10 2009, 08:30 AM) *
Con una luce stellare così stupenda mi disturba un po' quella in primo piano sulla rotoballa, forse una ripresa leggermente più arretrata ne avrebbe giovato, ma è una mia opinione, sul campo c'eri tu smile.gif , continua il progetto




ciao Ste la penso anche io cosi' ......

un saluto Massy
Vincenzo.Cicchirillo
L'inquadratura e' un po' strettina ma il risultato e' altrettanto gradevole! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.