Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mediacom
Ciao a tutti , avrei bisogno di realizzare il fondello di un bossolo del proiettile con ps.
In sostanza si deve vedere il fondo circolare con al centro il percussore e nell'anello risultante vorrei inserire un testo con l'impressione realistica della punzonatura.
Generalmente sono di ottone e vorrei avvicinarmi a quel materiale.
Mi rendo conto che è un procedimento complesso ma se qualcuno potesse indicarmi per sommi capi le azioni da compiere oppure se si fosse imbattuto in qualche tutorial utile sarebbe di grande aiuto.
Grazie in anticipo e ciao
Nickel
Se ho ben capito vorresti realizzare una cosa del genere, sbaglio?

IPB Immagine
mediacom
QUOTE(Nickel @ Jun 10 2009, 02:50 AM) *
Se ho ben capito vorresti realizzare una cosa del genere, sbaglio?

IPB Immagine


Centrato in pieno !

Magari poi invecchiando un pò la superifice ma intanto com base di partenza andrebbe benissimo
Nickel
QUOTE(mediacom @ Jun 10 2009, 08:25 AM) *
Centrato in pieno !

Spero solo in senso figurato, sai occupandoci di bossoli... laugh.gif
Ho scribacchiato, tra i ritagli di tempo, un pdf veloce, ma richiede comunque tempo, con le indicazioni, spero abbastanza chiare, su come riprodurlo, se hai dubbi ...Clicca per vedere gli allegati
mediacom
QUOTE(Nickel @ Jun 10 2009, 08:41 PM) *
Spero solo in senso figurato, sai occupandoci di bossoli... laugh.gif
Ho scribacchiato, tra i ritagli di tempo, un pdf veloce, ma richiede comunque tempo, con le indicazioni, spero abbastanza chiare, su come riprodurlo, se hai dubbi ...Clicca per vedere gli allegati


Grazie Nickel ! Sei stato rapido e concreto. Provo la procedura .
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.