Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Purtroppo vari impegni non mi hanno consentito di essere presente assiduamente, ecco una fotina anche se non mi convince molto, forse troppo vuota e sbilanciata a Sx ma non ho potuto fare altro in PP anche perche' ho tagliato a 16:9. Consideratelo uno scatto da crisi d'astinenza anche perche' il dito prude anche se al momento il tempo libero e' veramente poco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo e sempre un piacere rivedere i toui scatti ......per il prurito penso che ognuno di noi ti possa capire ...... rolleyes.gif


Un bel prato fiorito ... una boccata d'aria fresca ....che bella l'estate ...... Pollice.gif



ciao ciao Massy
Maury_75
Vista la premessa... posso solo dirti un pelo di contrasto in + ed un pò di saturazione non guasterebbero!
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie ragazzi, Per il contrasto e la saturazione click on ha ancora giocato un brutto scherzo. Ho regolato livelli, curve e saturato i colori, boh forse la compressione..
karl mark
Io le apro cliccando su "Ingrandimento full detail : ....KB/MB"

A me piace così com'è, bella e viva e allegra!

Ciao
Marco
Vito.Coppola
Mi piace molto il campo con i vari colori di fioritura Pollice.gif





Ciao
Vito
Max Lucotti
Primaverile, un'ondata di aria fresca.
Passato il prurito? Scommetto di no!

Ciao Max
bruco82
ciao Vincenzo...proprio un bello scatto...molto classico ma composto bene..l'avrei solo contrastata un po di piu... biggrin.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie agli ultimi interventi, se bastasse cosi' poco a far passare il prurito, la fotografia non sarebbe di certo la mia passione!Max Il dito prude piu' di prima.....
Maurizio Mandarino
Ciao Vincenzo, bella, contrasti e compo propri del tuo stile fotografico ... da una parte anch'io vorrei consigliarti di contrastare un pò di più, ma dall'altra mi piace come preservi questo tuo "stile" e ti direi di lasciarla così! In conclusione fai come ti senti! messicano.gif

Un saluto.
Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Mau, ne aggiungo un'altra, forse banalotta e semplicissima ma a me piace per i colori e per lo sfocato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.1 KB
Foffonews
Belle complimenti, ottimi colori molto rilassanti! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Mirco, sempre troppo gentile.
davide_calasanzio
Scatti gradevoli e rilassanti da guardare. Personalmente preferisco la seconda.
Ciao, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.