Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
A me sinceramente non convince molto... mi sembra un pochino vuota e forse troppo scontata...

E' la mia impressione?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirko ti diro' a me piace e di gran respiro ....ci vedo mia figlia correre nel mezzo a tutti qeui fiori ...... rolleyes.gif


forese e quello che ci sarebbe voluto un bamino che in mezzo al prato ..... che dici ..... smile.gif


comunque davvero una gran bella location ....


complimenti ciao ciao Massy
Max Lucotti
Si Mirko, la trovo un pò vuota anche io.
Sai che ci manca? Una bella figliola in abiti discinti che corre verso di te con un mazzolino di fiori rossi in mano.... smile.gif
Ma forse non avresti avuto la mano sufficentemente ferma per scattare... wink.gif

Ciao Max

ha ha ha.. .leggo adesso il commento di Massy... lui molto più serio di me.... smile.gif
Gabriele.Carpinelli
Diciamo che le alternative non erano molte in quel momento biggrin.gif

Buona la gestione generale dello scatto.


Gabriele
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 9 2009, 04:01 PM) *
ciao Mirko ti diro' a me piace e di gran respiro ....ci vedo mia figlia correre nel mezzo a tutti qeui fiori ...... rolleyes.gif
forese e quello che ci sarebbe voluto un bamino che in mezzo al prato ..... che dici ..... smile.gif
comunque davvero una gran bella location ....
complimenti ciao ciao Massy



ooooppppppssss ..... cerotto.gif

mi e sfuggito il vebo ......un bimbo che CORRE in mezzo al prato ......



ciao Massy




Gufopica
Mirko anche questo non è niente male..
Pollice.gif
skyler
Il posto è così..non c'è niente da fare..quando ci sono i pali della luce tutti si lamentano e quando le case. Teniamolo così.
karl mark
Si, forse un pò vuota, un soggetto avrebbe arricchito senz'altro la foto (un bambino, ragazza, albero, aquilone etc....) ma comunque gradevole e come dice Massy di gran respiro Pollice.gif .
Parte tecnica ineccepibile, colori e nitidezza Pollice.gif

Ciao
Marco
frabarbani
Per me è una foto... rilassante!!!
Composizione molto equilibrata e colori garbati... e quella nuvolina in alto a destra che ci sta a meraviglia!
Non la sottovaluterei affatto!
Complimenti,
fra
CCino (AndreaMorico)
Invece Mirko è bellissima anche questa!!!
Foffonews
Semplice, delicata,...stupenda! guru.gif
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi..... Certo la presenza umana sarebbe stato un valore aggiunto.. ma non c'era... Sono contento che cmq qualcosa vi trasmetta....
bruco82
Ciao Mirko...io la vedo molto profonda lo stesso...non ci vuole la presenza umana...considerala...mm.. natura incontaminata... biggrin.gif

ciao
Luca
Maury_75
Mi piace nella sua semplicità, certo che con una bella "bimba" di 25 anni senza veli tongue.gif sarebbe tutt'altra cosa! messicano.gif
Saluti Maury
mirko_nk
Grazie mille Luca e Maury.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.