Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.creazzo
ciao a tutti,
è un'immagine scattata 2 anni fà ...riprendendo con la mia passione per la fotografia.
qualsiasi critica è ben accolta.
zero pp
sergio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB


Marco Loisi
La tranquillità c'è tutta, non sarebbe stata male con un filino in più di respiro... wink.gif

Benvenuto!

Ciao,
Marco.
Gufopica
la foto non è male..
personalmente se possibile avrei cercato un inquadratura più bassa..quasi rasente all'acqua con un bel grandangolo;da evitare così di schiacciare troppo l'immagine.
per il resto queste casette le ho viste anch'io che bei ricordi.
posti fantastici davvero.
Max Lucotti
la mancanza della luce del sole ha reso piatta l'immagine e spenti i colori.
posti stupendi!

Ciao Max
karl mark
Mi trovo d'accordo con Gufo e Max per punto di ripresa e luce.....questi posti sono davvero incantevoli con una grande atmosfera...

Ciao
sergio.creazzo
QUOTE(Gufopica @ Jun 9 2009, 08:44 AM) *
la foto non è male..
personalmente se possibile avrei cercato un inquadratura più bassa..quasi rasente all'acqua con un bel grandangolo;da evitare così di schiacciare troppo l'immagine.
per il resto queste casette le ho viste anch'io che bei ricordi.
posti fantastici davvero.


grazie a tutti effettivamente per il sole non avrei saputo come risolvere il problema ma per l'inquadratura avete ragione . anche qui non ho rispettato la regola dei due terzi. forse è meno schiacciata? intendete così?
Ingrandimento full detail : 5.3 MB
Max Lucotti
la compo della seconda mi piace di più, solo ci darei un taglio pano per eliminare un pò di cielo e bosco.
Ma rimane il problema della luce, purtroppo...e non posso manco dirti di ritornarci, anche se te lo auguro!

Ciao Max
Maurizio Mandarino
Anche secondo me come compo la seconda resta più equilibrata ... ma la luce non ti ha aiutato!

Saluti.
Mau

P.S. Per favore posta file più piccoli 900x600 và più che bene! 5 e 6 mb sono troppi!
bruco82
Ciao e benvenuto!! la prima è molto tranq1uilla...la luce...vabbè non sempre si puo scattare nelle condizioni ideali...la seconda meglio, anche se la vedo un po impastata..non so..e avrei spostato l'inquadratura un po a dx per non tagliare la barca a sinistra e lasciargli un po di respiro...

ciao
Luca
sergio.creazzo
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jun 9 2009, 09:49 AM) *
Anche secondo me come compo la seconda resta più equilibrata ... ma la luce non ti ha aiutato!

Saluti.
Mau

P.S. Per favore posta file più piccoli 900x600 và più che bene! 5 e 6 mb sono troppi!


hai ragione scusa .
me ne sono accorto in ritardo..
sergio
skyler
In quei posti beccare la luce del sole è veramente difficile. La seconda è migliore come inquadratura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.